![]() |
2° gara trofeo italia free time village a aprilia
chi sarà presente all'evento ???'
info sulla pista??? per chi è della zona se riuscisse a postare qualche indirizzo per hotel :si: |
Io ci sarò...anche perchè è la gara di casa...la pista è molto bella,è un via di mezzo tra pista veloce e pista lenta(si gira sui 40 mi sembra)Per quanto riguarda gli hotel ce ne dovrebbe essere uno vicino la pista ma non ricordo il nome perchè non sono esattamente del posto
|
io di sicuro vengo a vedervi e a fare i video.la pista e' molto impegnativa,come ha scritto riketto e' per meta' molto scorrevole e l'altra meta' lentissima,quindi non fatevi fregare quando vedete il rettilineo lungo perche' se allungate troppo il rapporto a meta' gara vi cala la frizione,come rapporti si va' dal 6-68 al 6-63 dipende dal peso e dal motore.come tempi i marziani girano sotto 41 e i normali fra 41-43 ;)
|
ma ki vuol venire la domenica mattina x fare la gara si puo cioe una singola gara e in che data e
|
Si riesce a dormire in tenda nel paddock?
Intendo, a servizi come siamo? Noi penso saremo li dal venerdi sera. |
Quote:
www.asdfreetimevillage.it trovate tutte le informazioni tranne gli hotel! |
Moto Club UmbriaMiniBike presente!!!
|
qualcuno mi puo dare info
|
raga non sapevo che a campo di carne quest anno facessero il trofeo....
qualcuno sà le date preciso del trofeo in questione ? |
Quote:
noi lo scorso anno abbiamo dormito dentro al gazebo chiuso dalle pareti,io non ho neanche montato la tenda, ho messo i materassini per terra e una coperta sopra, tanto per... era anche caldo, e si stava bene :si: coste rotte a parte :doh: :doh: poi va bè, è partita pure la corrente, causa la rottura della pompa dell'acqua che ci ha fatto anche stare un pò al buio e la tensione bassa per le utenze, invece di 220V c'erano solo 170-180, che con la tensione così bassa non hanno girato ne compressori nè ventilatori, ne frigoriferi :doh: :doh: speriamo che per quest'anno abbiamo ridimensionato la sezione dei cavi, altrimenti si ripresentano i problemi dello scorso anno :doh: per la pista a me è piaciuta molto...chissà se riesco ad esserci :smt132 per lo meno a vedere o forse come meccanico del Griz e dell'altra banda dell'UmbriaMiniBike :si: |
Quote:
|
presenti dalla puglia 1 primipassi e 1 primavera
|
Dopo aver saltato la prima del trofeo Italia a Galliano per infortunio....direi che questa è d'obbligo :smt124
|
niente ?
|
Quote:
Quote:
finalmente, ziobeppe:si::si::lol1: |
ci si organizza per una grigliata ?????
|
Quote:
quando si tratta di mangiar è sempre in prima linea :lol1:(cicione) |
[QUOTE=crash;1298931]stavolta pago io :si:
E davanti a un bel caffè scambiamo quattro chiacchiere... Ciao Gunter, ti aspettiamo Antonio |
e quando la grigliata?? il venrdì?? :si:
|
presente anche io pista bella da i rapporti non troppo lunghi occhio al pezzo dopo il rettilinio.impianto con quelche problema di organizzazione acqua corrente ma nel complesso buono:si:.Per la grigliata va bene griz compra la ciccia:cing:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |