![]() |
Chi Viene a Pasquetta a Ripapersico
Ciao,
Sono Dome, Volevo proporvi di venire a Ripapersico il Lunedì di pasquetta...è aperta ne sono certo perchè io e mio papy abbiamo il minicalendario del circuito....spero che veniate anche voi, perchè più siamo, e più si puòmigliorareee!!! :smt124 :smt124 non vedo l'oraaaaa :si::si::si::si: :sbav::sbav::sbav::sbav:...comunque mi troverete con una DM factory 2010/2011 con un numero 66 davanti....se ci sarete..! |
Ragazzi, nessuno viene?
|
Forse forse siam in 2. Sicuro ke è aperta e libera da altre manifestazioni? Io nn ho telefonato.
|
io nel week end di pasqua saro' a portogaribaldi, 30 km circa da ripapersico.... ci sto' facendo un pensierino!!
|
Quote:
Porto Garibaldi dista 3 min da Pomposa (pista superba).... 25 min da Ripapersico.... 25 min da Xbikes... 20 min da LagoMax (Ravenna) --- 30 min da SanMauroMare--- 40 min dal Galliano..... 1 ora da Cattolica... vieni giu Pasquetta a vedere la gara Uisp regionale ER, dai!!! cmq hai capito.... sei nel bel mezzo del paradiso :si::lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
conosci quella della volpe che perde il p....... ecc ecc..... :lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
lo so ragazzo!!! infatti vado spesso a portogaribaldi per la pesca in mare,la pista di pomposa e' a uno sputo ci sono stato... comunque dimmi dove siete domenica che sicuramente passo a trovarvi!! Quote:
|
Quote:
sorry per l'OT:si: |
domenica è aperta pomposa? ho tel già 3 volte non mi risp nessuno :si:
|
Up, io ho il minicalendario di ripapersico e vi assicuro al 99,99,99,99% che è aperta...Up!
Uppede! |
Ragazzuoli, non è che mi troverò solo a girare eh!!!!!! :box::box::box::box:
|
Beh, peccato per chi non è venuto, ci siamo divertiti un mondo, e poi era pieno di ragazzi, dai 5 ai 13 circa
Peccato che abbiamo perso un po' di tempo per le motard, ma tutto sommano ci siamo divertiti!!! Beh alal prossima :moto: :sbav::sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |