Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gally Crash .... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/93719-gally-crash.html)

Greg78 18-04-11 22: 23

Gally Crash ....

http://www.youtube.com/watch?v=J5uOvNsrJ-I

Mamma mia ... ogni volta che lo rivedo mi spavento.
GRande Totò:si:

idrolele 18-04-11 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Greg78 (Messaggio 1297985)
http://www.youtube.com/watch?v=J5uOvNsrJ-I

Mamma mia ... ogni volta che lo rivedo mi spavento.
GRande Totò:si:

io me lo sono visto in diretta mentre abbandonavo la pista :smt155:doh:

damianom86 18-04-11 23: 25

che volo!

giako_blade 19-04-11 00: 13

haha si vede anche l'idrolele sconsolato

Scala 19-04-11 09: 16

Io ero dietro e ho risciato parecchio pure io, sia di investire Totò che la sua moto.....non mi è sembrata una mossa molto corretta.....per fortuna nessuno si è fatto male....

ttmen 19-04-11 09: 32

mamma mia

Gianre 19-04-11 09: 47

ke botta!!!!

suba 19-04-11 09: 48

non ho capito una casa...ma per scappottarti così hai il freno ant a sx??

Giammax88 19-04-11 10: 31

che capriola!!

Ste#155 19-04-11 10: 42

Che brutta! sia la mossa che la caduta... me l'ero persa:si:

fantastik 22-04-11 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1298132)
non ho capito una casa...ma per scappottarti così hai il freno ant a sx??

vero...come hai fatto?

totò79 22-04-11 20: 35

No non o il freno a sx................
Vi faccio notare che il video e molto rallentato....................
Moto con pilota dritti sul ginocchio sx , con conseguente chiusura istantanea a dx del volante...............
Per farvi capire si e schiacciato il bordino del cerchio la dx, talmente e stata forte la botta.........Eravamo in pieno...............
Ma chi e stato????????? Chi la visto ???????????
Sia chiaro non voglio essere polemico con nessuno.

Domani siamo già pronti per la prossima più carico di prima :mitra:..............:inferno:

suba 24-04-11 11: 00

beh se voleva sportellarti cè riuscito......

fantastik 24-04-11 20: 44

benissimo e senza nemmeno farsene accorgere palesemente!!!

cla.71 26-04-11 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1299761)
No non o il freno a sx................
Vi faccio notare che il video e molto rallentato....................
Moto con pilota dritti sul ginocchio sx , con conseguente chiusura istantanea a dx del volante...............
Per farvi capire si e schiacciato il bordino del cerchio la dx, talmente e stata forte la botta.........Eravamo in pieno...............
Ma chi e stato????????? Chi la visto ???????????
Sia chiaro non voglio essere polemico con nessuno.

Domani siamo già pronti per la prossima più carico di prima :mitra:..............:inferno:

leggo ora il post e vedo il video gran brutto volo ero subito dietro in gara e non ho visto perfettamente la dinamica, il pilota e del nostro team, Stefano Molinari alias "Sberla" e non era presente alla gara di cattolica per impegni famigliari altrimenti ti garantisco che si sarebbe venuto a scusare non avendone avuto l'occasione al Galliano, visto che tra l'altro eravamo vicini di tenda, per quello che riguarda la manovra che reputo anche io sbagliata e stata causata involontariamente forse da un errore non per cattiveria, chi di voi lo conosce sà che e una persona correttissima e non e solito fare di queste cose per questo mi sono permesso di scriverlo !!!!!!

spero possa finire tutto con una stretta di mano !!!!!!!!

totò79 26-04-11 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1300752)
leggo ora il post e vedo il video gran brutto volo ero subito dietro in gara e non ho visto perfettamente la dinamica, il pilota e del nostro team, Stefano Molinari alias "Sberla" e non era presente alla gara di cattolica per impegni famigliari altrimenti ti garantisco che si sarebbe venuto a scusare non avendone avuto l'occasione al Galliano, visto che tra l'altro eravamo vicini di tenda, per quello che riguarda la manovra che reputo anche io sbagliata e stata causata involontariamente forse da un errore non per cattiveria, chi di voi lo conosce sà che e una persona correttissima e non e solito fare di queste cose per questo mi sono permesso di scriverlo !!!!!!

spero possa finire tutto con una stretta di mano !!!!!!!!

Ciao Claudio
Premetto che sono il fermone della situazione, vuoi perchè a meno di un anno che o iniziato voui perchè il livello nella nostra categoria e alto.......... e ciò mi a sorpreso e non poco.
Si e vero specialmente io ero ad un metro dal vostro gazebbo.
Anche io penso che non ci sia stata cattiveria nella situazione che si e venuta a creare, mica ci stiamo giocando chisà cosa; ma penso che come mè siamo lì per divertirci e passare delle belle giornate fra amici, il motivo per il quale mi sono avvicinato a questo mondo.
Ti dico in tutta sincerità che la tuta mi a salvato, perchè e stato un gran bel volo ed me ne sono uscito solamente con qualche ematoma e una escoriazione sul braccio dx (tuta distrutta), e con tutto l'avantreno da rifare.
Naturalmente tutto finirà davanti ad un buon caffè ed una stretta di mano,per questo non ci sono problemi, e per la gente che mi conosce sa che sono un tipo abbastanza calmo e raggionevole e coretto(ciò mi e costato la brutta gara di glieri).
Ci si vede in giro per le piste.
Ciao Salvo

cla.71 26-04-11 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1300855)
Ciao Claudio
Premetto che sono il fermone della situazione, vuoi perchè a meno di un anno che o iniziato voui perchè il livello nella nostra categoria e alto.......... e ciò mi a sorpreso e non poco.
Si e vero specialmente io ero ad un metro dal vostro gazebbo.
Anche io penso che non ci sia stata cattiveria nella situazione che si e venuta a creare, mica ci stiamo giocando chisà cosa; ma penso che come mè siamo lì per divertirci e passare delle belle giornate fra amici, il motivo per il quale mi sono avvicinato a questo mondo.
Ti dico in tutta sincerità che la tuta mi a salvato, perchè e stato un gran bel volo ed me ne sono uscito solamente con qualche ematoma e una escoriazione sul braccio dx (tuta distrutta), e con tutto l'avantreno da rifare.
Naturalmente tutto finirà davanti ad un buon caffè ed una stretta di mano,per questo non ci sono problemi, e per la gente che mi conosce sa che sono un tipo abbastanza calmo e raggionevole e coretto(ciò mi e costato la brutta gara di glieri).
Ci si vede in giro per le piste.
Ciao Salvo

Quali fermoni ,tutti abbimo il diritto di correre e divertirci poi ci sono i più veloci e i meno !!!!!
purtroppo a volte succedono questi episodi dispiace in primis per il danno fisico ,poi per quello materiale.
in effetti il livello in gentleman e buono ristetto ad alcuni nni fa quando c'era , poi come ti ho detto ieri non c'è stata occasione di parlarsi ma già domenica avevo chiesto a Scala come stavi sapendo dell'accaduto !!!!

totò79 26-04-11 21: 05

Dai vi aspetto sotto il gazebbo del Mamo che a una macchinetta del caffè...:1st:
Per mè il caso e archiviato già da qualche settimana.
Del resto sono cose che involontariamente possono succedere.
Poi le cose materiali sono fatte per finire per cui nessun problema..........e il fisico che se finisce non abbiamo più dove andare:rotfl::rotfl:

Greg78 27-04-11 23: 20

REgaz ... io ho messo sto spezzone solo per farlo vedere a DonTotò ...non per altro... anche perchè sò che sia Totò che l'altro ragazzo dello SPACE sono 2 brave persone e leali per quanto mi riguarda:lol1: .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05.