![]() |
Domanda sul peso del pilota..
Ragazzi ma una minimoto fino a ke peso pu? sopportare? io per me non mi preoccupo pi? di tanto in quanto peso 68 kg ma c'? un mio amico che ne pesa 100 e vorrebbe prendere una minimoto.. :roll:
|
Bhe 100 ? un po' tantino, anche perch? non riuscirebbe a muovere il manubrio. Pi? pesi meno cammini!
|
Teoricamente fino a 110 Kg ... ma non ho testimonianze ufficiali in merito a minimoto sopravvissute :lol:
|
LE CINESI POCO PESO SE VUOI FARLE PARTIRE SENZA SPINTA E SE LE VUOI FARE STARE FERME IN CURVA ;)
|
ma vediamo un p? che dice l'amico mio..grazie per la risposta..
|
Beh io conosco uno ke pesa 110 kili e ci va, l'uniko problema ? ke le altre cinesi pratikamente lo doppiano :lol:
|
si questo lo immaginavo... :D
|
Infatti, poi vedo ke anke il telaio e le gomme ne soffrono molto.......
povera mini dagli okki a mandorla :lol: |
un mio amiko aveva la mk2 ..poi ha preso la blata e senza nessun problema per entrambe..peso 105kg :si:
|
Perchè avete problemi con chi pesa 100 kg???????? :evil: :evil:
Io peso, 98 kg nudo e crudo, quindi con tuta e casco supero sicuramente i 100...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cmq anche la cinese ad aria riusciva a muoversi....con molta fatica... |
ekko la konferma!!!! :si: lorey..però una bella dieta è! :rotfl:
|
Infatti ho perso 6 kg che avevo messo su durante la mia convalescenza. Dovrei perderne altri 10............ ma come immaginerete mangio come un porco!
|
ma kaxxo mangio ankio kome un porko e rimango sempre fisso a 55 :cry: mo è meglio kosi perkè senò nella tuta da mini non centro manko a kalci! :rotfl:
|
Un altro con il metabolismo veloce....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho un amico che pesa 53 kg e mangia più di mè.... che rabbia; però in mini è un fermone quindi da quel punto vista non è un problema :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
bè ho sparato un pò alto..son 53 ankio :rotfl:
metabolismo ulta veloce!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
io peso (netto) 87kg e pur impegnandomi a mangiar meno aumento sempre di peso! :look: |
Eccomi! Qui ce ne un alto che non riesce + a scendere sotto gli 85! :cry:
|
Quote:
|
ma l'unico in peso forma son io? :|
190cm x 74kg :shy: |
Ke bel forumazzo di gente pienotta :lol:
ps skerzo!!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |