Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   trofeo italia 2011 senior C galliano Park (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/93570-trofeo-italia-2011-senior-c-galliano-park.html)

ciuka 14-04-11 11: 59

trofeo italia 2011 senior C galliano Park

buongiorno a tutti vi posto il video Senior C gara 1:si::si:
Buona visione :sbav:

http://www.youtube.com/watch?v=S_lRbxqjP0A

dm46 14-04-11 12: 03

molto bello complimenti a tutti i piloti

RR 417 14-04-11 12: 20

che spettacolo bel video :si:

CZar 14-04-11 12: 25

E mo' mi sa che arriva la benzina sul fuoco.

Minuto 5.02.

crash 14-04-11 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1296414)
buongiorno a tutti vi posto il video Senior C gara 1:si::si:
Buona visione :sbav:

http://www.youtube.com/watch?v=S_lRbxqjP0A

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1296423)
E mo' mi sa che arriva la benzina sul fuoco.

Minuto 5.02.

visto che anche Ferro si é espresso in merito in altra sede, mi piacerebbe avere una discussione (pacata) sull'accaduto anche qui! Dai Michele, dacci la tua versione.... se vuoi ovviamente...:si:
grazie Ciuka per il video:smt136

salvo 79 14-04-11 12: 47

bè stavolta miki l'ha fatta sporca li nn si poteva passare

ciuka 14-04-11 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1296434)
visto che anche Ferro si é espresso in merito in altra sede, mi piacerebbe avere una discussione (pacata) sull'accaduto anche qui! Dai Michele, dacci la tua versione.... se vuoi ovviamente...:si:
grazie Ciuka per il video:smt136

grazie di che ahahahahah, ho anche le altre categorie da scaricare e postare, prima di pasqua vedrò di postarli, e il tempo che manca .
via il lavoro mi chiama a stasera verso mezzanotte x vedere altri commenti:si::si:

damianom86 14-04-11 13: 14

bel video!!!

damianom86 14-04-11 13: 16

è vero che si può sempre arrivare un pò lunghi l'ultimo giro...non bellissimo ma forse ci sta...

genovese 14-04-11 13: 35

Danny milanese è un gran sportivo e poteva tranquillamente reagire in altre maniere invece si e' comportato da vero pilota di classe superiore

bravo denny la vittoria e' la tua meritata

Anthony 14-04-11 14: 00

bella gara! io penso che essendo un campionato agonistico la foga per la vittoria ci sta! quello dietro è entrato ma non di cattiveria pura.... semplicemente a ritardato la frenata e purtroppo si sono agganciati... non è un sorpasso "al limite del regolamento"......
ci sta sono le gare... magari date meno punti al primo giusto per "sanzionarlo" se proprio cè stata polemica...

MANU 34 14-04-11 14: 12

bellissima bagarre bravo miki e bravo denny a parte il risultato avete dato spettacolo!!
complimenti ancora

andreabiordo 14-04-11 14: 18

io credo che l'uno nei panni dell'altro si sarebbero comportati esattamente allo stesso modo!

queste sono le corse, chi di noi non ci ha provato all'ultimo giro? chi di noi non è stato buttato a terra e poi ha accettato sportivamente le scuse?

Luigi22 14-04-11 14: 25

Io in gara non c ero pero ho visto il video..personalmente penso che a qualunque pilota che si gioca le gare sia successo di fare entrate un po al limite..sono convinto che se le posizioni fossero state invertite sarebbe accaduto lo stesso!Poi è logico..ci sono piloti piu o meno corretti..ma le entrate ci stanno all ultima curva!Denny secondo me è stato poco furbo xkè alla penultima curva in una staccata cosi poteva stare piu stretto..cmq bravi a tutti..:si:

idrolele 14-04-11 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1296460)
Danny milanese è un gran sportivo e poteva tranquillamente reagire in altre maniere invece si e' comportato da vero pilota di classe superiore

mica come te che "ciocchi come una lama di un coltello" e il tuo amico montanaro !!!!!!! :inferno:

:lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:; ):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl: ;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl :;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotf l:;):lingua::rotfl:;)

ABestia 14-04-11 17: 34

io non conosco le persone quindi ho solo visto il video e da spettatore non sembra una entrata cattiva, c'era un buchetto e il tipo ci ha messo la mini...Poi può succedere si sta poco a cadere, dato che era la penultima curva ci stava dai....Se poi c'è la sportività anche nel dopo gara è tutto più bello! :si::si:

Gran bella bagarre comunque :box:

ciukino 14-04-11 17: 40

da sottolineare il "OOOOOOOOOOOOOOOOOO" al minuto 3:36!!!
gran bella gara

Griz #19 14-04-11 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1296460)

Beh credo che se uno viene alle gare per "reagire in altre maniere" meglio che stia a casa!!!
Denny è stato bravissimo ha fatto una gara magnifica e Miki lo stesso, ci hanno regalato grandi emozioni, e come puoi vedere dal video e come sottolineato da Luigi la porta era aperta e Miki si è infilato...

Scusa se ti faccio un appunto...Ti ricordi cosa hai fatto tu a me lo scorso Ottobre a Codgno alle 18e45 del sabato sera quando nemmeno facevi questo campionato ma facevi solo quella gara ???BEh te lo ricordo io, in un normale turno di allenamento, e poi l'ultimo del sabato sera sei entrato a Kamikaze e mi hai sbattuto per terra!!! Ne abbiamo parlato a lungo ti sei scusato e le ho accettate, ma se avessi dovuto seguire il tuo consiglio avremmo di sicuro litigato... Invece non è questo lo spirito !!!

Non è un rimprovero e tantomeno una polemica, voglio solo farti capire che il "reagire in altra maniera" va fatto sul tappeto di un ring non nelle piste di minimoto :si::si:

tom38 14-04-11 17: 52

Veramente un bel video!la bagarre poi..Sono stati bravissimi!!:si:

genovese 14-04-11 17: 55

Ciao

Bravo ben detto io mi sono scusato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08.