![]() |
trofeo italia 2011 senior C galliano Park
buongiorno a tutti vi posto il video Senior C gara 1:si::si:
Buona visione :sbav: http://www.youtube.com/watch?v=S_lRbxqjP0A |
molto bello complimenti a tutti i piloti
|
che spettacolo bel video :si:
|
E mo' mi sa che arriva la benzina sul fuoco.
Minuto 5.02. |
Quote:
Quote:
visto che anche Ferro si é espresso in merito in altra sede, mi piacerebbe avere una discussione (pacata) sull'accaduto anche qui! Dai Michele, dacci la tua versione.... se vuoi ovviamente...:si: grazie Ciuka per il video:smt136 |
bè stavolta miki l'ha fatta sporca li nn si poteva passare
|
Quote:
via il lavoro mi chiama a stasera verso mezzanotte x vedere altri commenti:si::si: |
bel video!!!
|
è vero che si può sempre arrivare un pò lunghi l'ultimo giro...non bellissimo ma forse ci sta...
|
Danny milanese è un gran sportivo e poteva tranquillamente reagire in altre maniere invece si e' comportato da vero pilota di classe superiore
bravo denny la vittoria e' la tua meritata |
bella gara! io penso che essendo un campionato agonistico la foga per la vittoria ci sta! quello dietro è entrato ma non di cattiveria pura.... semplicemente a ritardato la frenata e purtroppo si sono agganciati... non è un sorpasso "al limite del regolamento"......
ci sta sono le gare... magari date meno punti al primo giusto per "sanzionarlo" se proprio cè stata polemica... |
bellissima bagarre bravo miki e bravo denny a parte il risultato avete dato spettacolo!!
complimenti ancora |
io credo che l'uno nei panni dell'altro si sarebbero comportati esattamente allo stesso modo!
queste sono le corse, chi di noi non ci ha provato all'ultimo giro? chi di noi non è stato buttato a terra e poi ha accettato sportivamente le scuse? |
Io in gara non c ero pero ho visto il video..personalmente penso che a qualunque pilota che si gioca le gare sia successo di fare entrate un po al limite..sono convinto che se le posizioni fossero state invertite sarebbe accaduto lo stesso!Poi è logico..ci sono piloti piu o meno corretti..ma le entrate ci stanno all ultima curva!Denny secondo me è stato poco furbo xkè alla penultima curva in una staccata cosi poteva stare piu stretto..cmq bravi a tutti..:si:
|
Quote:
:lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:; ):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl: ;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl :;):lingua::rotfl:;):lingua::rotfl:;):lingua::rotf l:;):lingua::rotfl:;) |
io non conosco le persone quindi ho solo visto il video e da spettatore non sembra una entrata cattiva, c'era un buchetto e il tipo ci ha messo la mini...Poi può succedere si sta poco a cadere, dato che era la penultima curva ci stava dai....Se poi c'è la sportività anche nel dopo gara è tutto più bello! :si::si:
Gran bella bagarre comunque :box: |
da sottolineare il "OOOOOOOOOOOOOOOOOO" al minuto 3:36!!!
gran bella gara |
Quote:
Denny è stato bravissimo ha fatto una gara magnifica e Miki lo stesso, ci hanno regalato grandi emozioni, e come puoi vedere dal video e come sottolineato da Luigi la porta era aperta e Miki si è infilato... Scusa se ti faccio un appunto...Ti ricordi cosa hai fatto tu a me lo scorso Ottobre a Codgno alle 18e45 del sabato sera quando nemmeno facevi questo campionato ma facevi solo quella gara ???BEh te lo ricordo io, in un normale turno di allenamento, e poi l'ultimo del sabato sera sei entrato a Kamikaze e mi hai sbattuto per terra!!! Ne abbiamo parlato a lungo ti sei scusato e le ho accettate, ma se avessi dovuto seguire il tuo consiglio avremmo di sicuro litigato... Invece non è questo lo spirito !!! Non è un rimprovero e tantomeno una polemica, voglio solo farti capire che il "reagire in altra maniera" va fatto sul tappeto di un ring non nelle piste di minimoto :si::si: |
Veramente un bel video!la bagarre poi..Sono stati bravissimi!!:si:
|
Ciao
Bravo ben detto io mi sono scusato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 08. |