![]() |
rilevazione tempi in pista
Come fate voi a rilevare i tempi in pista? avete la ragazza che sta al cronometro o avete qualche sistema tipo trasponder o robe simili?
Guardate questo cronometro professionale http://www.baronerosso.net/Downloads...ad-sid-18.html |
transborder Aim:D
|
io ho un transponder molto sofisticato...parla e si muove è mio fretello!!! hihihi
purtroppo non ho i soldi per comprarne uno serio...poi su una mk!!! |
io purtroppo non ho ne la raga a bordo pista ne il trasponder..infatti è un pò un problema..a volte provo nuove traiettorie o linee diverse e ma non riesco a rendermi conto se miglioro o meno....
|
Io avrei intenzione d prendere questo trasponder:
http://www.gmmoto.com/product_info.p...0cee0001307db4 Voi ke dite ne vale la pena prenderlo? E' un buon trasponder? |
è molto vlido ma se vuoi ci sono i gpt che costano circa 70 euro meno...
|
Io sto modificando un cronometro di quelli manuali, fissandolo alla piastra della forcella in modo che si veda bene mentre giro e facendo fuoriuscire dei cavetti di prolunga dai tasti "start/stop" e "Split/reset" che si andranno a collegare ad un piccola pulsantiera a due tasti che monterò vicino alla manopola sinistra, in posizione comoda col pollice, in modo da riuscire a cronometrarmeli da solo. Costo + o - 5 euro compreso il cronometro ( che è un bidone cinese per adesso, ma non mi andava di rischiare di rompere qualcosa di più costoso, magari in seguito monterò qualcosa di + "professionale" )
|
Quote:
|
potete postare un progettino? io sarei interessatissimo a sta cosa perceh' giro da solo.. la morosa preferisce stare a casa al caldo
|
Quote:
|
Io ho appena ordinato il gpcrono che fa da contagiri, tempi e temperatura da gm, quando arriva vi dico come và
|
Quote:
ho preso il cronometro, gli ho fatto un forellino da 1mm con un trapano avvitatore, all'interno ho saldato due fili di piccollissima sezione sui contatti del pulsante "Lap" facendoli poi uscire fuori dal foro che avevo fatto prima. I due fili li ho collegati poi su un pulsante di massa sul manubrio sinistro.Più semplice a fare che a spiegare.....:smt141 |
capito. carina sta idea. mi garba. mis a che devo comprare un cronometro moooolto economico :si:
|
lo sto realizzando in questi giorni con tanto di foto.
Per i mod: sarebbe cosa utile o gradita se ne facessi una guida ? |
Quote:
Quando hai qualcosa di pronto postalo a tosix |
o postalo qui e poi lo spôstiamo ;)
|
Io uso il trasponder della GPT e mi trovo a meraviglia.
avevo pensato anch'io a far un qlcs di manuale,ma non lo reputo preciso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 45. |