![]() |
pronostico prima campionato uisp
Ciao a tutti...apro questa discussione per fare un pronostico sulla prima gara del trofeo italia uisp....varie categorie....avanti!!!!
|
senior a chessa
senior b rastelli/forlani senior c caldelli over 30IDROLELEEEEEEEEEEEE!!!!!! VAI LELLO CAZZZZOOOOOOOO!!!! |
se la over 30 la vince idrolello, deve pagare doppia bevuta a tutti, visto che è anche il suo compleanno :lol1: :lol1:
|
allora vada per la vincita di idrolele...quando passerà per roma offrirà da bere anche a noi..ahahahh
|
Dai gente facciamo il tifo per Idrolele...nella categoria INPS può fare bene!!!!
VAI ROCCOOOOOOO!!!!! Ti voglio vedere nell'absolute in prima fila tra ch'essa forlani e Ivan... :si::si::si: |
allora forza ragazzi.....aperto ufficialmente il fan club di IDROLELE!!!!!! daje gasseeeee
|
allora io do' vincenti:
senior B : Riketto #10 senior C : Gimmi ho avuto una soffiata li danno 50 a 1 :lol1: mi voglio fidare di voi ragazzi,punto anche io su idrolele nella over 30 :si: |
Quote:
|
Grandi...
|
Quote:
|
e va bè, daltronde c'era gente che son anni che corre in minimoto e tutti i santi fine settimana ci sta sopra, non è facile giocarsela con loro :si:
c'è solo da imparare da questi pilotoni :si: |
Gimmy e' un grande ugualmente...le gare sn ancora tante...
|
Quote:
|
Notizia ANSA:
Nella categoria INPS, Idrolele di proposito ha abbandonato la gara prima della fine per noia...dice che per la prossima gara userà un iPod sotto il casco... :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47. |