![]() |
pasta per montaggio gomme...
Salve a tutti,
mi sono comprato lo smontagomme, ma mi manca la pasta che si mette intorno al tallone della gomma per ammorbidirla. dove posso comprarla? sennò cosa posso usare in alternativa? |
il vecchio e caro sapone da barba, quello a pennello...
|
Io uso lo sgrassatore... ;)
|
e per fare leva cosa usate un cacciavite a taglio?
|
c'è chi usa anche il sapone classico da mani..... :si:
|
Quote:
|
ma se vai da un gommista, dici che non te lo da un pò di sapone???
io mi ci son riempito un barattoletto dello stucco da 500 gr, son 3 anni che lo uso e ancora ce ne avrò la metà :si: |
Quote:
|
io uso le leve da gommista della beta,pagate 12euro e molto comode da usare!
|
quoto gli altri, la "pasta" si chiama sapone secco, i gommisti ne hanno a stufo, altrimenti io uso acqua e sapone liquido da mani (così c'hai anche il cerchio bello profumato :lol: )
per le leve, comprati quelle "vere", non usare cacciaviti se non vuoi rischiare di rovinare cerchi e gomme e soprattutto se non vuoi penare come un dannato |
Quote:
|
negozi di forniture industriali
|
trovata su ebay...ma a 16€
|
andatada un gommista è comprate un barattolo pagato 20 euro,dura una vita
|
Io le leve le ho trovate da un ricambista moto, e per quanto riguarda il prodotto da usare , non nascondo che mi capita di usare il WD40.
|
Quote:
I prodotti a base di oli e derivati non ti garantiscono la tenuta sul cerchio, riscontroto dello slittamento cioè spostamento della gomma sul cerchio. La prima volta che ci incontriamo ti faccio avere il sapone per gomme. |
Quote:
Stai diventando la mia enciclopedia ;) , mi fa molto piacere vedere che distribuisci le tue conoscenze in tale quantita' :si: Ritornando al prodotto, qualcuno nella squadra dovrebbe avere un barattolo di sapone per gomme, cerchero' di usare solo quello. |
io uso schanteclar
|
Quote:
|
Ciao io lo chiesto al mio gommista,e me ne ha regalato un pò funziona da dio,e ne serve veramente poco.......:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50. |