![]() |
Chignolo Po - wheeling on board
Ecco il video-spia del mio acerrimo avversario Togifumi sulla pista della prossima gara.
Ho avuto modo di studiarmi tutti i suoi punti deboli.... ma aimè ho trovato solo i miei :doh::doh::doh: Il togi è scatenato... avversariiiiii.... siete avvisatiiiii :trattore::trattore::trattore: http://www.youtube.com/watch?v=5C0ZcvIdsPM |
Quote:
Non ti é mica scappato, visto che la telecamerina é riuscito ad inquadrarlo per tutti i giri :lol1::lol1: |
Quote:
ne abbiamo fatti di giri eh?? ho visto che hai anche provato a centrarmi:lol1: prestazioni sul passo simili...sarà una bella lotta,speriamo nei tuoi "soliti" errorini di gioventù...simo nell'84 io ho solo 11 anni e tu sei li...ma non dovremmo fare la junior?:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... il video a casa non si vedeva così stretto... devo ancora capire come si fa a editare e mettere su you tube fatto bene... poi aprirò un post a riguardo :smt121 |
Che bella pista! Complimenti giri forte!
|
bella Sandro!! vedo che incominci a prendere confidenza con il 50ello,dai che ti vogliamo in 1° batteria "sempre se io riesco a entrarci" e' ora che apri il CANCELLO:inferno:
Togifumi in 53.5? azzzz..... sara' un bel osso duro:box: complimenti:si: |
:si: bella Sandro! Un buon modo per studiare gli avversari!
Non vedo l'ora di provarla con il 50 :sbav: |
Quote:
voglio vederti bastonare sti maschietti anche nella 50, non puoi nasconderti ládietro nelle retrovie della 2° batteria :smt155:doh::lol1: |
io sono carica...e la mini è sul tavolo chirurgico!!!
...speriamo di poter dire...."e anche Taby c'è" !!!!:lol1: |
Quote:
ciaooooooo |
Quote:
Tu sei da almeno 53..netti....che è anche alla nostra portata più ottimistica!!:1st: ciaooooooooo |
...vi ho nel mirino col mio quarantino :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma dovè la caduta con FRENO-CASCALE?
Traduzione:sull'asfalto,frenava con il casco invece che con la tuta:lol1: |
Quote:
|
Quote:
comunque come mi ha detto il dany: li non freni e acceleri, li accelleri, accelleri....etc etc praticamente non si dovrebbe frenare....ahahahahaah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |