Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   1° WLB Codogno - Video gara 2° batteria 50cc (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/93343-1-wlb-codogno-video-gara-2-batteria-50cc.html)

SUPER 06-04-11 23: 05

1° WLB Codogno - Video gara 2° batteria 50cc

Mi sono divertito a mettere insieme un bel video della gara... :si:

RISATE ASSICURATE !
Strepitosa figura di M*** dopo la mia caduta...... a voi i commenti
non aggiungo altro.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque gran soddisfazione e divertimento per la mia prima gara in assoluto!
anche se ho pagato l'agitazione dei primi giri... peccato

http://www.youtube.com/watch?v=v00PnlR0IAI

mikydm9 07-04-11 01: 38

ce piu la seconda caduta che la prima ottimo montaggio complimenti

sempreintempo 07-04-11 08: 15

grazie sia a te che a tuo papa'! :si:......anche a te non e' andata benissimo in quanto scivoooolattttte??? a me ne e' bastata una fatale!!! che tristezza......che veder la mia passeggiata infangata la mia mini parcheggiataa bordo pista dal secondo giro :fava: ! e pensare che la domenica era cominciata alla grande!! vabbe' lasciamo dietro i ricordi!!! e pronti per stendersi ancora:lol1:

Giammax88 07-04-11 14: 43

bel video!! e che sfiga per la caduta,stavi andando bene...=)

ciuppirex 07-04-11 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1293736)
Mi sono divertito a mettere insieme un bel video della gara... :si:

RISATE ASSICURATE !
Strepitosa figura di M*** dopo la mia caduta...... a voi i commenti
non aggiungo altro.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque gran soddisfazione e divertimento per la mia prima gara in assoluto!
anche se ho pagato l'agitazione dei primi giri... peccato

http://www.youtube.com/watch?v=v00PnlR0IAI

La caduta è bellissima e spettacolare ma la ripartenza sull'erba a pieno gas non ha prezzo!!!! comunque bella rimonta bravo:smt136

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1293780)
grazie sia a te che a tuo papa'! :si:......anche a te non e' andata benissimo in quanto scivoooolattttte??? a me ne e' bastata una fatale!!! che tristezza......che veder la mia passeggiata infangata la mia mini parcheggiataa bordo pista dal secondo giro :fava: ! e pensare che la domenica era cominciata alla grande!! vabbe' lasciamo dietro i ricordi!!! e pronti per stendersi ancora:lol1:

Roby, CHE PARTENZA DI MER.DAAAAAAAA!!!! quel 21 come tanto ti ha beneficiato tanto ti ha anche tradito!!!!
Dai che ti rifai a chignolo!!:si:

Longo#100 07-04-11 16: 36

Grande super!!! si mi vedo pure io per quasi tutta la gara!!!

sempreintempo 07-04-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1293947)
La caduta è bellissima e spettacolare ma la ripartenza sull'erba a pieno gas non ha prezzo!!!! comunque bella rimonta bravo:smt136

Roby, CHE PARTENZA DI MER.DAAAAAAAA!!!! quel 21 come tanto ti ha beneficiato tanto ti ha anche tradito!!!!

mi rifaccio......?al massimo mi posso rifare le ginocchia e le ossa !! ma me le faccio fare in ergal.....dicono che e' indistruttibbbbbile :si:

MarcyFR 07-04-11 20: 34

bravo super!peccato la caduta,la ripartenza poi,mitica!complimenti anche a tuo padre per le riprese.
ci vediamo a chignolo!

SUPER 07-04-11 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1293947)

:smt124 ahaha che ripartenza! pensavo di essere in pista invece mi sono ritrovato a fare motocross nel fango :si: per chignolo preparo le PMT tassellate :si:

E la partenza di SIT ...AZZ ma veramente! chissà che :temporale: :smt155 :temporale: ma cosa e' successo?!!

SUPER 07-04-11 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1293987)
Grande super!!! si mi vedo pure io per quasi tutta la gara!!!

Bene sono contento! ma quale sei ?

damianom86 07-04-11 21: 35

bella grinta!!!

SUPER 07-04-11 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da MarcyFR (Messaggio 1294110)
bravo super!peccato la caduta,la ripartenza poi,mitica!complimenti anche a tuo padre per le riprese.
ci vediamo a chignolo!

A Chignolo vedo di farmi i primi giri piano piano...:rotfl: :rotfl: spero di arrivare a fine gara senza fango sulla tuta!
Al cameraman ho già dato le nuove direttive! gli ho detto di riprendere un po anche gli altri per fare un video un po piu della gare in generale :si:

ttmen 07-04-11 22: 52

spettacolo quando apri il gas sull'erba...

doddo75 07-04-11 22: 56

sei grande non è da tutti dare il gas a manate sull'erba........ dai che alla prossima ti rifarai

giako_blade 07-04-11 23: 48

he he he c'avevi fretta di risalire eh!!
bel video complimenti.. mi sembrava di aver visto lo strozza ma era in un'altra batteria...
ma qualche video della 50cc quella veloci nn ce l'ha nessuno? :(

folleeee@tisc 08-04-11 00: 02

complimenti bel montaggio . Te la sei cavata ottimamente anche in pista :si:

Tappina 08-04-11 10: 37

:lol1: fantastico il pezzo dove sgommi sull'erba!!! Bel video....dai che a Chignolo entriamo in prima batteria ;) :trattore:

scorpio 08-04-11 11: 21

Cavolo..... io sono quello che al secondo giro ti è caduto davanti :doh:
Come ho dato gas mi è andata via come fossi sul sapone è stato un po strano, c'è anche il rallenty :trattore:

SUPER 08-04-11 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1294277)
:lol1: fantastico il pezzo dove sgommi sull'erba!!! Bel video....dai che a Chignolo entriamo in prima batteria ;) :trattore:

Eh eh vedo con piacere che la mia sgasata è piaciuta a tutti !!! :rotfl: :rotfl:
A chignolo sarà dura finire in prima... ci ho girato solo mezza volta l'anno scorso ed era si e no la terza volta che usavo la mini... mah speriamo di fare bene

SUPER 08-04-11 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1294287)
Cavolo..... io sono quello che al secondo giro ti è caduto davanti :doh:
Come ho dato gas mi è andata via come fossi sul sapone è stato un po strano, c'è anche il rallenty :trattore:

eheh anche la tua scivolata si è meritata un bel rallenty , Si ma sei stato un grande..forse nel video si vede poco ma hai impennato la moto e io ci sono passato quasi sotto ..ahahha per poco mi beccavo la tua ruota sul casco :smt136
Che disastri in sta batteria.... ma c'e' stato qualcuno che e' rimasto in piedi dal'inizio alla fine? ahahahha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.