![]() |
1° WLB Codogno - Video gara 2° batteria 50cc
Mi sono divertito a mettere insieme un bel video della gara... :si:
RISATE ASSICURATE ! Strepitosa figura di M*** dopo la mia caduta...... a voi i commenti non aggiungo altro.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque gran soddisfazione e divertimento per la mia prima gara in assoluto! anche se ho pagato l'agitazione dei primi giri... peccato http://www.youtube.com/watch?v=v00PnlR0IAI |
ce piu la seconda caduta che la prima ottimo montaggio complimenti
|
grazie sia a te che a tuo papa'! :si:......anche a te non e' andata benissimo in quanto scivoooolattttte??? a me ne e' bastata una fatale!!! che tristezza......che veder la mia passeggiata infangata la mia mini parcheggiataa bordo pista dal secondo giro :fava: ! e pensare che la domenica era cominciata alla grande!! vabbe' lasciamo dietro i ricordi!!! e pronti per stendersi ancora:lol1:
|
bel video!! e che sfiga per la caduta,stavi andando bene...=)
|
Quote:
Quote:
Dai che ti rifai a chignolo!!:si: |
Grande super!!! si mi vedo pure io per quasi tutta la gara!!!
|
Quote:
|
bravo super!peccato la caduta,la ripartenza poi,mitica!complimenti anche a tuo padre per le riprese.
ci vediamo a chignolo! |
Quote:
E la partenza di SIT ...AZZ ma veramente! chissà che :temporale: :smt155 :temporale: ma cosa e' successo?!! |
Quote:
|
bella grinta!!!
|
Quote:
Al cameraman ho già dato le nuove direttive! gli ho detto di riprendere un po anche gli altri per fare un video un po piu della gare in generale :si: |
spettacolo quando apri il gas sull'erba...
|
sei grande non è da tutti dare il gas a manate sull'erba........ dai che alla prossima ti rifarai
|
he he he c'avevi fretta di risalire eh!!
bel video complimenti.. mi sembrava di aver visto lo strozza ma era in un'altra batteria... ma qualche video della 50cc quella veloci nn ce l'ha nessuno? :( |
complimenti bel montaggio . Te la sei cavata ottimamente anche in pista :si:
|
:lol1: fantastico il pezzo dove sgommi sull'erba!!! Bel video....dai che a Chignolo entriamo in prima batteria ;) :trattore:
|
Cavolo..... io sono quello che al secondo giro ti è caduto davanti :doh:
Come ho dato gas mi è andata via come fossi sul sapone è stato un po strano, c'è anche il rallenty :trattore: |
Quote:
A chignolo sarà dura finire in prima... ci ho girato solo mezza volta l'anno scorso ed era si e no la terza volta che usavo la mini... mah speriamo di fare bene |
Quote:
Che disastri in sta batteria.... ma c'e' stato qualcuno che e' rimasto in piedi dal'inizio alla fine? ahahahha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |