Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Manifestazioni Treviso e provincia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93225-manifestazioni-treviso-e-provincia.html)

SAGGIO 04-04-11 12: 12

Manifestazioni Treviso e provincia

Ciao ...:sbav: volevo sapere se e dove sono in programma manifestazioni-gare-esibizioni (minimoto) per questa primavera qui a TV e provincia ...grazie a tutti! :si:

cry23 04-04-11 13: 11

ciao prova a dare un occhiata sul sito di minimoto a manetta loro di solito organizzano sempre qualcosa a treviso e dintorni:si:

SAGGIO 04-04-11 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da cry23 (Messaggio 1292485)
ciao prova a dare un occhiata sul sito di minimoto a manetta loro di solito organizzano sempre qualcosa a treviso e dintorni:si:

Grazie..!! Li conosco molto bene per ora quest'anno non sono mai stato presente ai loro incontri ma conto di esserlo al piu' presto..ci si vede li??

fianfian-flo 04-04-11 21: 41

Bisognerebbe rimboccarsi le maniche e provar a organizzare come facevano vecchie conoscenze, ma purtroppo tra burocrazie sempre piu tortuose, spese ecc ecc, e' dura.

SAGGIO 04-04-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1292768)
Bisognerebbe rimboccarsi le maniche e provar a organizzare come facevano vecchie conoscenze, ma purtroppo tra burocrazie sempre piu tortuose, spese ecc ecc, e' dura.

Ci possiamo sempre provare!!! Io mi rendo disponibile al max!!!! A proposito a Conscio e' possibile fare qualcosa quest'anno?? ( mi sembra gia' di averne parlato con il Matrix...??)Grazie!

andrea7033 04-04-11 22: 32

collaboro con minimotoamanetta,in effetti è vero,tra burocrazia assicurazioni ecc ecc ci sono molti ostacoli,in settimana vanno in un posto x vedere di organizzare qualcosa,speriamo bene,intanto abbiamo iniziato a correre a trebaseleghe,la nuova pistina è carina,la prossima data è il 17 pomeriggio,buon minimoto a tutti:si::moto:

checco68 05-04-11 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1292611)
Grazie..!! Li conosco molto bene per ora quest'anno non sono mai stato presente ai loro incontri ma conto di esserlo al piu' presto..ci si vede li??

il 17 ti aspettiamo anzi Vi aspettiamo a correre con noi...e per Treviso basta organizzarsi io sono sempre disponibile a fare qualcosa a livello grafico o a rompere le palle… Treviso è per tutto il 2011 la capitale Europea dello sport ma di fare qualcosa per le minimoto no???? Magari freccette si ma moto no???Eppure si correva tanti anni fa a Treviso non per questo il nostro stadio di calcio porta il nome di un grande pilota…Omobono Tenni…

SAGGIO 05-04-11 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1292935)
il 17 ti aspettiamo anzi Vi aspettiamo a correre con noi...e per Treviso basta organizzarsi io sono sempre disponibile a fare qualcosa a livello grafico o a rompere le palle… Treviso è per tutto il 2011 la capitale Europea dello sport ma di fare qualcosa per le minimoto no???? Magari freccette si ma moto no???Eppure si correva tanti anni fa a Treviso non per questo il nostro stadio di calcio porta il nome di un grande pilota…Omobono Tenni…

:smt136:smt136:smt136 spero di poter essere presente il 17!!!! Forse comunque sabato o domenica questa faro' un salto a Torre per ritestare il tutto!!!
Sarebbe molto bello rimettere a programma la manifestazione in dogana a tv saltata l'anno scorso a causa del cattivo tempo anche perche' la pista non era davvero male ; grazie anche al sostegno dei piston boys di Villorba!!! L'unione fa la forza!:doh:

cry23 05-04-11 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1292611)

volentieri ma sono impegnato nelle gare uisp quindi cerco di concentrarmi la per il momento però durante la pausa mettero un motorello da poter distruggere e farò qualche manifestazione se ce ne saranno:lol1::si:

checco68 05-04-11 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1292978)
:smt136:smt136:smt136 spero di poter essere presente il 17!!!! Forse comunque sabato o domenica questa faro' un salto a Torre per ritestare il tutto!!!
Sarebbe molto bello rimettere a programma la manifestazione in dogana a tv saltata l'anno scorso a causa del cattivo tempo anche perche' la pista non era davvero male ; grazie anche al sostegno dei piston boys di Villorba!!! L'unione fa la forza!:doh:

ricordati anche dei rassapiave :si: possibile che Treviso sia unica provincia senza una pista???:mitra::mitra::mitra: dobbiamo fare qualcosa per Treviso:sbav:

SAGGIO 05-04-11 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da cry23 (Messaggio 1293003)
volentieri ma sono impegnato nelle gare uisp quindi cerco di concentrarmi la per il momento però durante la pausa mettero un motorello da poter distruggere e farò qualche manifestazione se ce ne saranno:lol1::si:

okkkk!!!

chrilio 05-04-11 15: 25

Salve ragazzi ...!! Vi appoggio in tutto e per tutto, ... bisogna assolutamente che a Treviso accada qualcosa che sia riferimento per tutti quei Piloti appassionati di minimoto ... e bisogna che accada quest'anno. Checco ha ragione, ... ma Treviso che razza di Capitale Europea dello Sport è!!! ... visto che ha centinaia di Piloti di minimoto ma neache una pista per farli correre!!!
Ragazzi, ... dobbiamo fare qualcosa, ... rizzate le orecchie e cogliete qualsiasi notizia che magari si possa trasformare in opportunità.
Tanto poi siamo in tanti ... e, come dice il caro Saggio (nick non a caso!), L'unione fa la forza!!!!!
Saluti

SAGGIO 05-04-11 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1293089)
Salve ragazzi ...!! Vi appoggio in tutto e per tutto, ... bisogna assolutamente che a Treviso accada qualcosa che sia riferimento per tutti quei Piloti appassionati di minimoto ... e bisogna che accada quest'anno. Checco ha ragione, ... ma Treviso che razza di Capitale Europea dello Sport è!!! ... visto che ha centinaia di Piloti di minimoto ma neache una pista per farli correre!!!
Ragazzi, ... dobbiamo fare qualcosa, ... rizzate le orecchie e cogliete qualsiasi notizia che magari si possa trasformare in opportunità.
Tanto poi siamo in tanti ... e, come dice il caro Saggio (nick non a caso!), L'unione fa la forza!!!!!
Saluti

:smt136:smt136:smt136 sante parole..!!! Da parte mia come gia' sai massima disponib. (impegni lavorativi/famigliari permettendo)..e' da diverso tempo che desidero che qualcosa davvero si muova nella ns provincia!!! Infatti non a caso ho aperto questa discussione forse un po' provocatoria ma chissa'...??? Ciaoooo!!!

pistonepadova 09-04-11 13: 53

ciao ragazzi scusate se mi permetto ma se voletew non molto lontano esattamente a caselle di selvazzano hanno aperto una pista aperta il sabato e la domanica con orario dalle 10.00 alle 12.30 piu o meno e dalle 14.00 14.300 alle 18.00 18.30 guarda su fb il circuito mbz ci vediamo

supergianni 09-04-11 18: 00

vi informo che il 16 17 giugno io in compagnia di lerry faremo una manifestazione di minimoto e kart in concomitanza del moto raduno di zero branco zona ind in un grande piazzale .. in sett andiamo a tracciare la pista vi terro informati per la data e le dimensini della pista che in teoria dovrebbe essere molto grande per essere una paesana

chrilio 09-04-11 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1294713)
vi informo che il 16 17 giugno io in compagnia di lerry faremo una manifestazione di minimoto e kart in concomitanza del moto raduno di zero branco zona ind in un grande piazzale .. in sett andiamo a tracciare la pista vi terro informati per la data e le dimensini della pista che in teoria dovrebbe essere molto grande per essere una paesana

Scusa ma il piazzale fronte Pub Giselle????
(scusa ma mi sembra che il 16 e il 17 giugno cadano di giovedì e venerdì ... è mai possibile!!!??)

supergianni 09-04-11 19: 37

ciao sei di paese bene io di castagnole.. scusa o il 18 o il 12 vi faccio sapere non ricordo bene la data .. no no quello a gisell a zero branco dove fanno la sagra delpeperone ..c'è un moto raduno

chrilio 09-04-11 21: 10

E' per caso questo??
http://i54.tinypic.com/n6bya0.jpg

supergianni 09-04-11 22: 26

si si proprio quello

chrilio 10-04-11 21: 03

Caro Gianni, quella ZPF che cavalchi..., devo proprio dire che la sai domare più che bene. I miei più sinceri complimenti, oggi a Torre è stato veramente un piacere guardarti girare e impennare in quel modo.

BRAVO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 19.