![]() |
sabato o domenica, rieti o cavalletto ???
è primavera svejateve bambine !!!
è ora di andare a togliere un pò di ruggine e questo fine settimana non ci sono scuse che possano tenere, il meteo finalmente è dalla nostra parte quindi: DAJE chi me viene a fà compagnia ? sono indeciso tra la pista di rieti e cavalletto domani intanto telefono al proprietario di cavalletto poi vi faccio sapere, anzi fateme sapè pure voi se interessati ciao |
Quote:
Apparte le cose che sai, tra feste di laurea e compleanno mio fine settimana non ci sono. Sappi che non scappi...bella stà frase! :rotfl::rotfl: Ho pure finita la moto, mo è pronta da mette in vetrina e buttà la chiave :fava: |
Quote:
|
Paolè noi da mo che semo svegli eccezione fatta per lele che sai i motivi mesà!
Vedemose pe vede se si può fare quella cosa che t'ha annunciato lele! |
cavalletto ha riaperto?
|
che pista e cavalletto???dv si trova
|
Quote:
|
cavalletto è aperta ! ho chiamato stamattina,
non ci sono mai stato ma mi ispira molto quindi vado domenica, chi si vuole aggregare mi faccia sapere, sarei molto contento ciao p.s.: aessio daje namo, che così parlamo pure de quella cosa ! |
per cavalletto sicuramente aspetto ancora, ma conto di andarci visto che c'è la gara del regionale piu in la..
a me fa impazzire quella pista |
Quote:
|
non sapevo esistesse una pista all aquila... ma fà parte del progamma del regionale ?
|
a si cmq nn sapevo il nome ho capito quale cmq e bellissima...organizziamo x un altra data
|
anche io vorrei andare a girarci,mi sembra che il 12-6-11 ci sia una gara di regionale uisp abruzzo.ho trovato una foto della pista che e' spettacolare:
http://www.pistadicavalletto.com/kart7.jpg |
Il bello è che li si tirano per bene le orecchie al motore, però a favore c'è il fatto che li vicino ci sono quelle belle montagne quindi la temperatura non è mai troppo alta anzi... mio zio c'ha una casa li ecco perchè so questo!
|
Quote:
ditemi ditemi che rapporti si usano che me li preparo per benino bZm 50 cc preparato per 82 kg |
Quote:
|
Quote:
mi sta tornando voglia di tornarci |
io sapevo che serviva pignone da 7 mi sbaglio??
|
organizzate suu
|
moto pronta, domani sto lì dalla mattina, non troppo presto però, ho montato un 7/63 ma ora mi state facendo venire un dubbio, dite che ci voglia un 6 di pignone ?
dai qualcuno che mi viene a far compagnia ??? spero non ci siano kart che mi facciano da tappo !!! :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it