![]() |
Mondovì
Ciao, volevo sapere se qualcuno di recente è stato li, mi interessano le condizioni dell'asfalto, spero siano migliorate rispetto all'anno scorso
|
se ci vai fammi sapere....il disegno era divertente...l'asfalto tutt'altro!
|
sabato vorremmo fare un'uscita li, ci siamo stati verso la fine dell'anno scorso e la mattina non si stava in piedi, sembrava di girare sul sapone come se non bastasse un pit ha perso l'olio sull'asfalto , puoi immaginare........:trattore:
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/piste/...u-mondovi.html C'ero anche io l'unica volta che sono andato....ma come ti ripeto in molti dicono che ha i suoi lati positivi che a mio parere nn sono i costi hahahahah |
a me sinceramente il tracciato piace molto, è una delle poche piste a portata, c'è stata la buona volontà di riasfaltare l'impianto, sui costi non mi pronuncio e sulla gestione neanche..... speriamo solo che l'asfalto sia in condizioni migliori rispetto alla passata stagione!
Ti tengo informato :si: |
Hei scorpio ho chiamato la signora e mi ha detto che l'asfato è caldo e ci sta aspettando con le saponette; comunque tutto ok nelle ultime tre uscite non si è lamentato nessuno.
|
io non mi fido di te, perchè tu sei una bestia :mitra: ho capito va, sabato l'ambulanza la chiamo io :smt121
|
stavo guardando la tua immagine che hai in firma, sembra il nostro logo visto da davanti.....
|
si effettivamente c'è qualche somiglianza solo che io sono più incaz.... Ci sentiamo domani
|
Allora... com'è 'sto asfalto?
Si sta in piedi? |
hanno di nuovo rifatto l'asfalto , questa volta però solo nelle curve, solo che la pista era talmente piena di sabbia che sembrava di essere in spiaggia, non si stava in piedi.
A breve torneremo per verificare se è migliorato qualcosa, è un peccato perchè la pista è davvero bella.....costo del giornaliero a parte :doh: |
ragazzi sapete mica come contattare la pista? su internet nn ho trovato niente...
|
Ehi ma dove si trova? Non la ho mai sentita sarà perchè è poco che vado in mini o perchè non è al nord?
|
Basso Piemonte...
|
pista perfetta e buon grip
|
Quote:
|
Bella pista, veloce, ma molto tecnica e selettiva, peccato per il poco spazio a disposizione nel paddock
|
Quote:
A- non impara nulla B- può imparare a inserirsi nei curvoni veloci C- troppo pericoloso portarlo in quella pista dove girerebbe con gli adulti che sfrecciano a velocità siderali Chiedo perchè è meglio saperle prima certe cose ed evito di rompere i maroni. |
Domenica praticamente ci conoscevamo tutti, per l'80% eravamo gli stessi di Volpiano.
La pista è larga, quindi se il bimbo ha un po' di esperienza non lo vedo un problema, i posti dove passare uno lento ci sono. Tieni presente che si gira tutti insieme e c'era un solo bambino con una Polini ad aria, un bambino con la pit e 2 adulti con la pit. Sicuramente impara ad inserirsi nei cuvoni veloci e a tenere il gas aperto in piega. Dimitri ha toccato gli 80 km/h con rapporto 7/68. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |