Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Mondovì (http://www.minimotovrforum.it/piste/93057-mondov.html)

scorpio 30-03-11 13: 28

Mondovì

Ciao, volevo sapere se qualcuno di recente è stato li, mi interessano le condizioni dell'asfalto, spero siano migliorate rispetto all'anno scorso

sempreintempo 30-03-11 14: 08

se ci vai fammi sapere....il disegno era divertente...l'asfalto tutt'altro!

scorpio 30-03-11 14: 12

sabato vorremmo fare un'uscita li, ci siamo stati verso la fine dell'anno scorso e la mattina non si stava in piedi, sembrava di girare sul sapone come se non bastasse un pit ha perso l'olio sull'asfalto , puoi immaginare........:trattore:

sempreintempo 30-03-11 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1290552)
sabato vorremmo fare un'uscita li, ci siamo stati verso la fine dell'anno scorso e la mattina non si stava in piedi, sembrava di girare sul sapone come se non bastasse un pit ha perso l'olio sull'asfalto , puoi immaginare........:trattore:

guarda qui!!
http://www.minimotovrforum.it/piste/...u-mondovi.html

C'ero anche io l'unica volta che sono andato....ma come ti ripeto in molti dicono che ha i suoi lati positivi che a mio parere nn sono i costi hahahahah

scorpio 30-03-11 14: 25

a me sinceramente il tracciato piace molto, è una delle poche piste a portata, c'è stata la buona volontà di riasfaltare l'impianto, sui costi non mi pronuncio e sulla gestione neanche..... speriamo solo che l'asfalto sia in condizioni migliori rispetto alla passata stagione!
Ti tengo informato :si:

Fabius16 31-03-11 12: 36

Hei scorpio ho chiamato la signora e mi ha detto che l'asfato è caldo e ci sta aspettando con le saponette; comunque tutto ok nelle ultime tre uscite non si è lamentato nessuno.

scorpio 31-03-11 17: 04

io non mi fido di te, perchè tu sei una bestia :mitra: ho capito va, sabato l'ambulanza la chiamo io :smt121

scorpio 31-03-11 17: 05

stavo guardando la tua immagine che hai in firma, sembra il nostro logo visto da davanti.....

Fabius16 31-03-11 17: 48

si effettivamente c'è qualche somiglianza solo che io sono più incaz.... Ci sentiamo domani

Max '77 18-04-11 16: 12

Allora... com'è 'sto asfalto?
Si sta in piedi?

scorpio 19-04-11 07: 36

hanno di nuovo rifatto l'asfalto , questa volta però solo nelle curve, solo che la pista era talmente piena di sabbia che sembrava di essere in spiaggia, non si stava in piedi.
A breve torneremo per verificare se è migliorato qualcosa, è un peccato perchè la pista è davvero bella.....costo del giornaliero a parte :doh:

superlef88 01-09-11 19: 39

ragazzi sapete mica come contattare la pista? su internet nn ho trovato niente...

Dome99 01-09-11 19: 49

Ehi ma dove si trova? Non la ho mai sentita sarà perchè è poco che vado in mini o perchè non è al nord?

superlef88 01-09-11 19: 54

Basso Piemonte...

genovese 03-09-11 17: 38

pista perfetta e buon grip

davide75 13-09-11 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1341924)
pista perfetta e buon grip

buon grip...ci ha suonato tutti !!! :)

Max '77 14-09-11 00: 03

Bella pista, veloce, ma molto tecnica e selettiva, peccato per il poco spazio a disposizione nel paddock

VADABRUT 14-09-11 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1345404)
Bella pista, veloce, ma molto tecnica e selettiva, peccato per il poco spazio a disposizione nel paddock

Come lo vedi un bimbo flangiato da 10 su quella pista ? Ce ne sono molti che ci girano ?
A- non impara nulla
B- può imparare a inserirsi nei curvoni veloci
C- troppo pericoloso portarlo in quella pista dove girerebbe con gli adulti che sfrecciano a velocità siderali

Chiedo perchè è meglio saperle prima certe cose ed evito di rompere i maroni.

Max '77 14-09-11 15: 57

Domenica praticamente ci conoscevamo tutti, per l'80% eravamo gli stessi di Volpiano.
La pista è larga, quindi se il bimbo ha un po' di esperienza non lo vedo un problema, i posti dove passare uno lento ci sono.
Tieni presente che si gira tutti insieme e c'era un solo bambino con una Polini ad aria, un bambino con la pit e 2 adulti con la pit.
Sicuramente impara ad inserirsi nei cuvoni veloci e a tenere il gas aperto in piega.
Dimitri ha toccato gli 80 km/h con rapporto 7/68.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.