![]() |
Telaietto storto... Come lo raddrizzo??
Ragazzi, dopo il mega capottone di sabato mi sono accorto di aver stortato il telaietto reggisella della mia RRz... Esiste un modo per raddrizzarlo??
|
in mo rsa e fai leva piano piano per riportarlo dritto è l'unica
|
hai provato a contattare la grc ???
fanno il servizio dima telaio :si: |
Quote:
Una marea di bestemmie e alla fine è venuto un lavoro di *****, reggisella cmq nn DRITTO e pieno di crepette di cui nn mi fidavo!! Alla fine mi sono munito di vaselina e sono andato a farmi un giro da gmmoto... |
Quote:
|
Quote:
Azz... quella botta mi é costato una cifra tra carena, avantreno, reggisella.... ziolatte:lol1: ed alla fine della stagione ci siamo accorti che era piegato pure il collettore e la curva della marmitta:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Eh cavolo pende pesantemente a sinistra guardando la moto da dietro! mi sono accorto perchè ho smontato la carena per resinarla un attimo e ho visto il reggisella grattato... Quindi mi son chiesto come ha fatto a rovinarsi li e alla fine ho dedotto che bucando la carena ha preso una botta epocale stortandolo tutto verso sinistra...
|
Quote:
parlo per esperienza, la motina risultava inguidabile.... ma inizialmente avevo insistito dicendo che non dovrebbe cambiare chissá che, invece si stampava in quasi ogni curva:lol1: |
Mannaggia mannaggia! stò sabato mi è costerà una fucilata!
|
Telaietto Ordinato...
|
ciao
conviene metterlo nuovo......!!!!
|
Quote:
|
no va bè ovviamente lo avrei scaldato con il cannello...
|
bè, io il mio DM l avevo raddrizzato.... ma era leggermente storto... non che sia cmq dritto ma spendere 120 euro per un telaietto nuovo non mi passa neanche per la testa...
finchè dura tengo quello ma prima o poi andrà sostituito... cmq se è leggermente storto puoi provare ma come ti dicono gli altri probabilmente fai prima a cambiarlo... se hai le finanze :lol1:.... io per risparmiare mi arrangio sennò ogni uscita mi ci vuole qualcosa di nuovo :si: |
bè guarda io l'ho ordinato, ma questo potrei tentare di raddrizzarlo per scrupolo
|
Quote:
una spalmatina di confettura e la colazione è servita.... |
allora lo cedo al tuca per mangiare la mattina
|
Longo se ti vedo in giro con quel telaietto te lo sego in 2! :D :lingua:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |