![]() |
Qualè il miglior motore cinese????
Secondo voi qualè fra i vari blocchi motore cinesi è migliore come elaborazione, potenza raggiungibile, affidabilità?Ho un telaio artigianale e vorrei metter il miglior blocco cinese.....secondo voi qualè???
|
se non ho capito male il polini ,z1 e qll della grc sono compatibili con in pezzi italiani
|
il migliore è della 911r, il + elaborabile e che non crea problemi
|
Quote:
una volta che cambi l'albero,a livello si spesa sei nelle stesse condizioni sia per lo z1 che per il grc |
Quote:
si, ma lo GRC costa un botto!!! solo il gruppo costa 150 e poi vuoi metterci albero carter etc |
che senso ha comperare il motore completo se devi usare solo i carter?
|
no, ma biko come blocco motore intendeva carter albero e gruppo
|
sul sito di pbp hanno messo in vendita tutti i blocchi motore completi, ovviamente delle repliche
pero' non capisco perche' quello della z1 e' rovescio o_O ha il pignone al posto del volano. O sono io che ho dormito poco? |
raga ma il motore della z1 monta sul telaio della 911.r
|
sinceramente non lo so di certo ma mi sa che il motore z1 ha il basamento più largo...comunque secondo me il motore migliore per quelità di costruzione e compatibilità con pezzi italiani è quello della 911r
|
Ma il motore della 911R è sempre un 39 a tre travasi.... quello della Z1 prestazionalmente così com'è lo surclassa alla grande!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it