![]() |
Ecco la mia bimba..
Ciao a tutti ecco la mia bimba.. Una bellissima Dm 2007 con qualche aggiornamento..
carter polini 6,2 motore bzm 6T, carburatore bhgb 21, scarico bzm con collettore tecnomoto.. Spero vi piaccia.. P.S. presto le nuove carene!!!!!!!!!!!! http://img816.imageshack.us/i/26032011001.jpg/ |
Quote:
una domanda : siccome ho il motore identico al tuo, come ti trovi col 21? io giro in una pista con parecchie staccate e curve a bassa velocità,quindi ti chiedo: esce bene dalle curve? o risente della dimensione del carburatore? |
scusa se mi intrometto rimbo.....oggi mi va di rompere un po' a tutti.....
cosa intendi se la mini ne risente? |
Quote:
chiedevo solo le sue impressioni sul comportamento di questo motore (avendone uno uguale ) in uscita di curva,mi spiego meglio: essendo un motore con carter concettualmente più datati, riesce a sfruttare a pieno un carburatore così grande? |
Quote:
Mi trovo benissimo.. esce bene ed'ho un'allungo spaventoso.. il cilindro nn è originale ma è stato lavorato da tecno-moto, i carter sono ancora originali e monto albero polini.. |
Quote:
e il 21 va alla grande....i carter polini hanno una gran bella portata |
Quote:
|
Bella!:si:
|
bella motina!
|
rinmbo il polini bzm è un ottimo motore,come detto da guerri basta saperlo far frullare e mettere appunto...=)
>>> Cmq bella motina,semplice e efficace...=) :si: |
complimenti bella, anche se l'unica cosa che non mi piace la scritta DM in nero l'avrei fatta di un'altro colore per il contrasto, per il resto buon lavoro
|
Grazie a tutti per i complimenti.. :D
KiKKo la motina l'ho assemblata tutta io ma le carene le ho prese già così e sono provvisorie.. nel frattempo sto preparando le altre.. poi posterò le foto PS nemmeno a me piacciono quelle scritte ma per il momento vanno bene ed almeno posso girare.. :rotfl::rotfl::rotfl: |
Molto bella
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |