![]() |
motul 800
ciao ragazzi voi quanto pagate il motul 800??
|
su ebay si trova a poco
|
su ebay costa poco se nn sbaglio si trova 12/14 euro..pero devi prendere un certo quantativo per ammortizzare il costo della spedizione...in pista a quanto si trova??
|
io 27 euro... costa ma non mi interessa questa è una cosa fondamentale per il motore e deve essere di altissima qualità... piuttosto è meglio non comprare diavolerie anodizzate e spendere per l olio motore :si:
|
:si: hai perfettamente ragione..
|
io prendo lo sheel per 2t competition...mi sembra viene 22...=)
|
giamma nn vorrei dirti una cavolata ma lo shell costa sui 18.00..xo ripeto non sono sicuro..
|
l'ultima volta lo sheel ultra per 2t competizione mi sembra di averlo pagato 21/22...=)
E devo dire che è un ottimo ottimo olio...=) |
Quote:
|
infatti il motul in molti lo vendono sui 17-18-20 euro quando su ebay con 13,33 lo porti a casa..
ovvio che devi prenderne 12 LT però, ltrimenti con 13,50 te ne porti a casa 5 :si: ovviamente spese di spedizione comprese ;) basta cercare un pò |
Io lo pago 22 euri in negozio...............
|
Io mi sembra di averlo visto a 17-18 euro qui da me
|
Quote:
|
Io l'ultima volta l'ho pagato 13€
|
io 2 lt 15 l'uno su ebay quello road racing:1st:
|
Quote:
Dove lai pagato cosi poco? Lai preso nelle vicinanze o lai preso da internet? |
Quote:
Quote:
|
Raga se volete io ho un amico rivenditore qui in sicilia e me lo passa a 13,50€ (per quantità oltre i 10pz oppure 14€ entro i 10pz).. se volete ve lo spedisco.. per gli amici del forum questo ed altro.. così invece di far guadagnare ebay almeno lo si prende da questo amico mio che gira in mini ed è uno di noi :D..
|
Quote:
Averlo saputo qualche giorno prima l'avrei preso da te cavolo :doh: :doh: |
trovato nuovo rivenditore nella mia zona, ora lo pago 16 euro :si: yessssssssssssssssssssssssssssssssssss
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20. |