![]() |
Sabato 26/03 Chignolo...
Ciao raga sabato io e il buon longo verso le 9.30 saremo in quel di chignolo, chi si unisce a noi??
|
con che rapporto a chignolo per 40 senior?....giusto perchè non ci sono mai andato!!..grazie.
|
7 65 poi dipende dal motore, comunque ad allungare!
Comunque vengono anche altri dello scarliga!!! |
Quote:
Col 40 conviene comunque stare un po' cortini col pignone da 7, altrimenti si fatica troppo ad uscire dalle curve.. :si: ..poi vedrai tu !!! ;) Della serie.. fuorigiri da paura sul dritto e uscita a cannone dalle curve.. :lol1: ..se il motorello te lo permette e non mura, di solito così si va a tuono.. e ne hai anche in bagarre.. :rotfl: :nospam: Io penso che sarò a Chignolo il sabato pre-gara.. ci vediamo !!! :bye: p.s.: ma garette in Emilia non ne fanno per ora? (parlo di paesane).. :lol1: |
io sono ancora indeciso tra chignolo e codogno... o stare a casa!!! :lol1:
|
Quote:
|
No dai tutti a chignolo ......
cosi io vado solo soletto a codogno ad allenarmi:lol1::lol1: Per il rapporto se non ricordo male l'anno scorso usavamo 7/64 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se calcolate che ogni 12kg ca dovete aggiungere un dente... e lui pesa 45... ovvio, dipende molto dal tipo di motore... questi rapporti son riferiti ad un BZM standard il 50 ... ed un 40ello ben fatto - non come quello dell'Asteruzzo:lol1:.. ma quasi.... |
Biondo.. non li cacare questi.. girano con motori aeronautici.. e Aster pesa un "venticello".. :asd:
Tu hai un 40ello onesto e di peso penso che sei intorno ai 70 kg. Se il motorello urla benino in alto confermo che partirei con un 7x66.. poi man mano che giri e prendi il passo giusto vedi se allungare.. :moto: :1st: L'anno scorso, col 50 malossi, 7x66 e fermavo il contagiri a 17000 tondi tondi.. :trattore: e la domenica ho scoppiato l'o-ring.. :smt121 |
Quote:
ti stimo fratello.... :smt122:smt122 anche io uso il 6 con corone da 5X ....ma non dico dove!!!:lol1: |
90% ci sono anch'io:si:
|
pasty vieni al pomeriggio perchè la mattina lavori???
|
...grazie a tutti per i consigli.....a questo punto ho la situazione in mano,vengo con una pila di corone e poi vedo!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono!!!
|
Ma girate tutti sabato?? domenica non ci gira nessuno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 02. |