![]() |
la mia mini e un amico
ecco la mia mini la foto ? di un paio di mesi fa
http://home.tele2.it/reartu/moto/minimoto/P1040807.JPG http://home.tele2.it/reartu/moto/minimoto/P1040811.JPG |
Gran belle...a vederle cosi' sembrerebbero delle MK1 :D
Avete fatto qualche modifica? |
io ho mantato la frizione a due masse regolabile
|
ottimo :smt023 ..mi sa che la montero' pure io ...forse non subito... ma la montero' :badgrin:
|
e in cosa consiste questa frizione??..
a cosa serve?? :smt017 tks |
Si distingue dalle frizioni standard in quanto permette la regolazione delle molle e quindi pu? essere regolata in base al proprio peso e viene fatta attaccare ad un regime di giri + alto guadagnando molto in ripresa e accelerazione ;)
|
e ti assicuro che si guadagna parecchio
|
per?!!molto interessante!! ... :smt077
? un casino da montare??uno impedito (ad esempio il sottoscritto) avrebbe speranze di venirne fuori?? :smt128 grazie x le risp |
Quote:
|
Non e' un gran problema fondere il motore di una cinese...tanto non costa na cippa :lol:
|
ah si?per? se fondo il motore della cinese ci ripenso alla mia idea del si... :lol: :lol: :lol:
|
cmq tranqu? nn si fonde niente se la regoli bene, al massimo se proprio 6 impedito e la regoli malissimo consumi la frizione in 1-2 giri ma niente di + ;)
|
per togliere l'originale ti serve un estrattore poi tutto semplicissimo
|
...smontarla ? abbastanza semplice...se non hai l'estrattore fai leva con 2 cacciaviti puntandoli sull'angolo del carterino (altrimenti lo spacchi).
per la regolazione, se non conosci nessuno con l'indicatore di giri digitale fsai cos?...avviti i bulloncini fino a quando senti che cominciano a "prendere"...a quel punto sei circa sui 1500 giri...ogni faccia del dado sono altri 150 giri...quindi, una volta segnata la faccia del dado di partenza calcola che ogni giro completo di dado sono 900 giri e quindi per arrivare ai 5000 raccomandati devi fare 3 giri e mezzo... spero di essermi spiegato |
carine
|
Quote:
|
n'somma è recente...:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it