![]() |
Ne vale la pena?
non mi convince il prezzo bassetto:
http://cgi.ebay.it/IPT-386-MARE-Mini...QQcmdZViewItem |
bella...ma come hai gia detto...prezzo troppo basso!!
qui me sa che ci prendi un pacco assurdo!! vedi un po te!! |
sposto in china a liquido...
|
verifica
Verifica solo che sia il modello a liquido.. perchè nella foto ,mi hanno fatto notare, non si vede la vaschetta..
Per il resto io da loro ho preso 4 mini ad aria e non ho mai avuto problemi.. anzi sostituiscono anche i pezzi arrivati rotti. Ciao |
in quella rossa la vaschetta si vede..il prezzo è buono ma perchè spediscono il 10 luglio??ma...proverei prima a testare l'affidabilità del venditore...
|
Be il venditore è informatica per te... ne ha vendute una marea anche qui... fate un cerca...
Le spedisce dal 10 luglio perche il container gli arriva il 10 luglio ovvio.. come quelle ad aria gli arrivano il 14 giugno.... ciao |
ragazzi io la compro adesso nn si sà mai.
|
ho cambiato idea non mi convince piu :nono:
voi ke ne pensate? |
Quote:
|
per quello che so io come venditore è affidabile, solo un pò lento nelle consegne, ma perchè vende parecchio e non riesce a smerciare in tempo. Addirittura avevo fatto un ordine di 10 minimoto e mi ha abbassato il prezzo di parecchio, poi per altri motivi non le ho potute prendere più e lui (gentilissimo!) non mi ha fatto nessun tipo di problema e ha capito la situazione. Il discorso non è tanto sul venditore, ma sulle mini che vende. Visto che gli arriva il container il 10 luglio, non sa neanche lui che mini gli arrivano, quindi io aspetterei le prime vendite, e poi contatterei i compratori per farmi un'idea ( su ebay puoi contattare coloro che hanno gia comprato e chiedergli un'opinione).
|
ma io da loro avevo gia acquistato l'mk2 ad aria di quelle che ha venduto una marea come dicevano prima,mi sono trovato bene.
ma di queste a liquido non so vorrei vedere i primi ad acquistarle cosa dicono. |
ciao,t ricordi me anche io avevo mk3,lo venduta smembrando,troppi soldi per farla andare forte,ho preso una r.blata,un'altro andare,ma anche qua c'è sempre da lavorare per renderla affidabile!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 04. |