![]() |
Dm Usata
Finalmente Faccio Parte Anch'io Della Grande Tribu Con Una Dm Usata 2003 Ma Credo Che Mi Dara' Tante SoddisfazioniAllegato 96
|
Benvenuto della famiglia :dm:
Adesso puoi aggiornare il profilo :D :D :D Non avresti una foto più grossa? |
complimenti x l'acquisto ;)
|
complimenti!!! a vedere il forcellone in foto direi ke è la midi....giusto?
|
Mitico :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: forever :)
|
complimenti,....ottimo acquisto!!!!
|
ri eccomi la midi e' una DM del 2003 motore polini cilindro malossi,carburatore 19 frizione bzm,non l'ho ancora provata l'ho accesa e gira veramente bene,prima modifica che faro' e' aggiornamento carene con il modello 2005 almeno anche esteticamente diventa una belva delle migliori.
ho controllato la candela e' un po' scura significa che e' troppo grassa? cosa faccio aumento o diminuisco il getto? adesso e' un 95 |
Quote:
|
La candela controllala quando ci giri, per le carene si può fare ma riconda che la staffa anteriore o è da spessorare o devi mettere quella 2005.
|
per le carene non e' un problema al massimo rifaccio io la staffa un po' piu' lunga,riguardo alla carburazione cosa faccio aumento o diminuisco il getto la candela e' davvero molto nera
|
Se è grassa non succede niente, al massimo perdi in prestazioni ma non rischi il motore.
Se è molto usata cambiala, poi verifica la carburazione in pista. Poi per l'olio 2, 2,5% di miscela e vai! |
complimenti per l'acquisto...come dice lorey aspetta di provarla prima di smanettare col carburatore...io metterei su una candela nuova tanto per cominciare..cosi ti fai una bella sessione in pista e poi posti una foto e la "leggiamo"insieme!!!ciao
|
Quote:
|
Ciao a tutti oggi l'ho provata,sono rimasto male ha un allungo spaventoso che ****ta domani vado in pista non vedo l'ora poi al ritorno sicuramente avro' mille domande da farvi.
CIAO CIAO |
bella peto! domani si va eh? dai dai che ci si sportella :asd:
|
Ebbene Si Domani Ci Sgomitiamo La Molla Tutto Ok Con Calma L'ho Rimontata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |