![]() |
Sabato 10/6/06 a Torricola mio ultimo giorno in pista...
Ciao ragazzi, sabato sara' il mio ultimo giorno in pista a Torricola poiche' lunedi riparto per lavoro :( , quindi attacchero' la mini al chiodo fino a settembre quando rientro dalla calda Grecia.
mi piacerebbe salutarvi in occasione di quest'ultimo giorno, spero veniate in tanti per passare come sempre una bella giornata :si: Chi viene? :brinda: |
cavolo....io ci vado domenica...vabbe!!! non è per farmi gli affari tuoi...ma stai sempre in giro...che lavoro fai?
buon viaggio e ci rivedremo in pista molto presto.....ciaoooooo |
Io spero di farcela mauri, ma hai visto kom'è fatto mio padre :(
cmq ora lo sto assillando di brutto e ha detto ke entro domani mi fa sapere ;) |
mauri' io ci sono dalla mattina ed ho una G1 bianca, mi raccomando fatti vedere
|
Azz, mi sà ke io nn posso venire! Mi disp! :( Cmq buon viaggio! ;)
|
oi mauri fatti sentire stasera su msn ke ci mettiamo d'akkordo x domani ;)
|
io ci dovrei essere nel pomeriggio
|
Ragazzi, ci vediamo oggi pomeriggio! grazie a tutti per il buon viaggio!
;) |
Io vado sui verso le 3 ;)
|
Ragazzi, e' stata davvero una gran bella giornata, ;) abbiamo girato io, X-Lite, dark 3890, Miki91, Numero 1 e Lele 852 tutti insieme
appena scarico le foto le posto. Ciao a tutti e arrivederci in pista a settembre!:) |
:smt142 ma che non te lo ricordi.......va beh nn fa niente cmq dark è 3890 non 2890 hahahahahahahaha:si: :si: :si:
ci rivediamo a settembre p.s: ma anche lele è 852 non 582 hahahahahahahahahahahaha mi sa che la partenza ti sta dando alla testa |
Mi disp d nn averti incontrato poikè io nn c'ero! Vabbè sarà x la prox volta magari (a settembre :D)! Ancora buon viaggio! :bye:
|
Gran bella giornata ragà, pekkato x la gomma......:confused:
cmq aspettiamo ansiosi le foto :si: |
gia gran bella giornata peccato per i continui problemi con la catena che e' alla frutta
|
ciao Mauri....le foto appena puoi!! so curioso!
|
Si miki m iricordo che c'eri pure te, si sto alla frutta per lap artenza, so piu' stanco di quando so arrivato :( comunque peccato per la gomma di dark e per la catena di lele che proprio sul bel rettilineo sparato lo ha abbandonato!
Per il resto, le foto le posto appena mi ricollego in questi giorni dalla Grecia dove potro' scaricarle dal cell.:si: Ciao a tutti! :smt130 |
ok Mauri aspettiamo fiduciosi e.....buon viaggio! :si:
|
ciao e buon viaggio!!!
|
ciao mauri buon viaggiooooooooooo!!!!
|
ma dove eravate non vi ho visto accidentiiiiiiiiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26. |