![]() |
che botta sabato
so che è poco interessante ma questo è quello che succede a usare gomme vecchie ....spero che non vi impressionate....metto solo il link cosi' chi non vuole vedere non lo apre....mega distorsione di caviglia e ginocchio.....
e guerri cèèèèèèèèèèè http://i56.tinypic.com/9qk8w5.jpg |
Azzzooooo....
Metterei anche una foto del mio polso, se solo nn fosse ingessato!!! Sempre di sabato anche il mio...:temporale: |
azzo ragazzi mi dispiace
per quanto ne avrete? |
resa.....15 giorni di tutore .........
|
Quote:
:smt155 Lo so venerdì....il problema è che sono a casa anche da lavoro... |
azz che botta...susu rimettetevi presto!:si:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non male eh...
|
Ciò che non ti uccide ti fortifica... vedrai che la prossima volta non cadrai più in qel punto...
|
Cavolo che botta :smt124!!!!!!! Auguri :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz guerri che botta .... mi sa che fa un filo male...dai su che ti vogliamo in forma che devo ancora vendicarmi dell'ultima a codogno visto che ci hanno fermato due giri prima della fine...
Davide...mi spiace spero non sia niente di grave ...due anni fa volo a xbike la sera ritornato a milano pronto soccorso primo giudizio rottura del gomito ingessato dal polso alla spalla, poi il girono dopo altre lastre e confermata rottura ma molto piu piccola tolto il gesto son rimasto con un braccio blu per due settimane ma poi via subito in moto:si: |
Bella saccagnata.. buona guarigione guerri, auguri anche a davide che si è inceppato sulla S di codogno.. guarisci:si:
|
Quote:
|
Quote:
infatti si vedeva che camminavi "storto" domenica.... hai risparmiato anche te sulle gomme, tenendole su una giornata in piú del dovuto?:fava: l'ultima volta che l'ho costretto di continuare con delle gomme finite il risultato é stato: 1 supporto pedana troncato, carena nuova giá piena di "lividi" dapertutto... il pilotino (che é di gomma) pieno di botte un pó dapertutto..:lol1: no no, non ne vale proprio la candela!!! ce la farai ad essere pronto per il 20????? |
Quote:
|
Quote:
|
Dai pensa positivo che tra poco sarai di nuovo li a lottare in mezzo alle cina:si::lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |