![]() |
domande campo di carne
raga vorrei andare a campo di carne perche ho sentito dire che è una bella pista, ne sapete qualcosa?
che rapporti? (calcolate che peso 50kg e ho 8cv) quali sono i prezzi? gli orari? ci sono dei turni? grazie!!! |
so solo che è una bella pista.....pero nn so arrivarci..se qualcuno c'è andato se perfavore ci puo dare info!! grazie
|
Vai tranquillo miki che la pista è proprio bella. Oltretutto spesso lì ci si allenano tanti che fanno l'Italiano. L' unico problema sono i box, c'è tanto parcheggio (di terra quasi sabbia:( ) ma per i box solamente una misera tettoietta senza tavoli. La pista se ben pulita è sempre leggermente scivolosa, l'asfalto è molto fino e le vie di fuga sono molto ampie, è veloce ma anche tecnica allo stesso tempo, c'è un bel bar con tavoli sedie ombrelloni a quant'altro, è anche questa a volte una pista molto affollata...
La via non me a ricordo ma ti posso dire che è molto vicino ad Aprilia, se vieni dalla pontina devi girare a dx dopo il centro commerciale Aprilia2 e dritto nella zona industriale fino a che non te la trovi sulla sx (si vede dalla strada). Ciao |
no spetta la strada lìhai spiegata male.... :D
dalla ponitna esci sulla Nettunense direzione anzio-nettuno(NO aprilia..mi raccomando..) l'uscita si trova dopo il centro comm.Aprilia2,circa,uscito prosegui per ......diciamo 3km e sei arrivato,sta alla tua sinistra....ciauzzzzzzzz |
si esatto...Anzio-Nettuno. L'ultima volta è stato un anno fà e dico che mi fece una buona impressione. Insomma non è difficile arrivarci.
Ciao |
Le mie impressioni sulla pista non sono un granche positive, a mio avviso la pista è priva di vie di fuga se sbagli, bene che ti va, vai addosso alle protezioni fatte da pneumatici di auto. Le protezioni in alcuni punti sono proprio a ridosso dell'asfalto, quindi non se scivoli ed esci fuori dall'asfalto becchi in pieno le gomme. Per il resto la pista è divertente, premetto che ho una DM da 13cv, giro con rapporti 6-70 o 6-68 la pista ha solo un rettilineo spezzato da una curva ma se sei bravo riesci anche a farla senza chiudere il gas. Tante curve sono molto lente, e per questo ne risente molto la frizione....mediamente va regalata una volta ogni pieno di benzina perche è soggetta ad una grande usura su questa pista con tutto che utilizzo una campana autoventila.
Voto complessivo 6.5-7 |
Quoto al 100%:si:
La pista è scivolosa e ha un misto molto lento e stretto. Ma è mai possibile che consumiate con così tanta facilità ste frizioni? Non ve capisco...:idiot: Con la nostra GRC RR 13,5 cv abbiamo una frizione Polini (e sapete bene che non è la migliore) eppure slitta poco e non se consuma affatto! PS: attacca a 9000... |
pero è un furto la tessera annuale di 15€...a torricola costa solo 2€!
cmq non posso andare da nessuna parte...senza cerchio posteriore>!!! |
pazzesco 15€ la tessera, ma sono matti :nono: :nono: :nono: no oso poggiarci le ruote me ne vado alla pista d'oro, e a torricola :sisi: :sisi: :sisi:
|
beh loro lo fanno perché così gli impone l'assicurazione non perché ci guadagnano con le tessere annuali...
|
mmmm.. se hanno circa 1000 privati iscritti...lo sai i soldi che ci fanno...non voglio neanche pensarci!!!
cmq hai ragione miki...mi sa che le piste dove andrò sono alla muratella, torricola, pista d'oro, ma a campo di carne non ci metto piede!! |
amici domenica non ci andate a campo di carne cè una gara del campionato italiano!!!!
se vi puo' servire vi do' il n. di telefono del gestore della pista, ho preso il volantino in un negozio... 3493299134 la via esatta è via nettunense km. 25.300 il io giudizio comunque riguardo la pista è molto positivo, è molto tecnica, quindi serve solo il manicooooooooooooooooo :smt140 ricordate è meglio BEVE che fasse BEVE !!!!! |
diciamo che me la cavo a manico...quindi sarebbe anche buona da provare, ma costa tanto e non voglio buttare i soldi per una tessera annuale!
io sapevo che domenica era libera la pista....boh!!!!! |
si è vero 15€ sono un po' tantini, ma io ci sono stato e vi assicuro che è ben gestita, a differenza di torricola, cè sempre il medico in caso di brutte cadute, e boi spesso dividono smanettoni con principianti, per far divertire tutti !!!
poi ragazzi non dimenticate che stiamo parlando di una pista riconosciuta dalla FMI è una tappa del campionato italiano !!!! quindi....................... |
invece chi viene domani alla gara di civitavecchia?????????
|
Gara civitavecchia
Quote:
la gara a civitavecchia è il 25 Giugno non mancare bei premi messi in palio dallo sponsor www.pocketbikepassion.com con sbandieratori crono prove libere prefinale e finale bar ampio parcheggio non mancate |
ciao cricchio non sò chi ti ha detto queste cose riguardo la pista di campo di carne per quanto riguarda il medico cè solo alle gare e per quanto riguarda che dividono quelli forti dai principianti non è vero anzi forse i professionisti si fermano perchè non vogliono i tappi davanti perchè gli danno fastidio ma che dividono non è vero io abito dietro la pista e ci vado spesso ma queste cose non le ho mai viste poi.......
|
Tessera Socio Enea
Ragazzi il titolare della pista di Civitavecchia offrirà la tessera di socio ENAL a tutti gli iscritti e partecipanti al 1° trofeo GRATUITAMENTE :brinda: :brinda: :brinda:
|
uhm.. raga per caso c'è gente della zona anzio nettuno? no perchè io sto cominciando adesso a girare ma finora ho imparato solo che mi fanno un gran male i polsi e il kulo! mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi desse qualche dritta...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29. |