![]() |
resoconto di 10 minuti a torricola...
bella ragazzi...allora oggi sono bastati 10 minuti a torricola per far esplodere 2 tubi di raffreddamento del radiatore con conseguente ustionamento degli arti...far esplodere l'oring della pompa e farmi scivolare 2 volte con conseguente strappo sulla tuta....che ne pensate???dopo di che in preda alla furia e a bestemmioni decido che non e' giornata e torno a casa....
che ne pensate?? |
caspita ke s****, mi dispiace veramente! :(
ma i tubi nn li avevi cambiati? |
no....che ne so ke poi ESPLODONOOOOOOOOOOOOOOOOO...CMQ MI RODE PROPRIO L'ANO OGGI....CHE PALLE
|
la prossima volta vai alla pista di lourds :)
|
mi dispiace...che s****!!!
|
Azz, ma come c***o potrebbe essere accaduta una cosa del genere???? Mi disp davvero Daniè! :(
|
Quote:
|
si lo so....sigh ma tutto insieme...
|
Quote:
puo' capitare, ma che tutto sulle cinesi sia la regola non mi sta bene. se ne sentono tanti che grippano e spaccano con le ita e li e' s f i g a, sulle cinesi ordinaria amministrazione. un po' di obbiettivita' su.. e' stato sfortunato o ha scaldato di brutto la mini. |
vero..ma la sfxxa nn è mancata...
|
nonno, sulle italiane è s**** xkè succede a un motore su 1000.....
sulle cinesi succede a 1000 su uno LOL skerzi a parte, intendo dire ke in effetti.....è quasi la norma..... o geppo.....ekkettepossodì se non.....sf iga maledetta!!! |
Quote:
comunque geppo forse avevi troppa acqua nella vaschetta e il tappo non faceva il suo lavoro...può essere che scaldandosi il radiatore sia andato in pressione a causa dell'aumento di volume e siao successo il patatrck!!!! metti il solito tappo fiat(io l'ho pagato 4 euri mi sembra)e metti dei tubi telati(io comprai quelli della grc)e dovresti essere ok!!! |
Dai ke quando ritorni dalle vacanze a Barcellona te e tuo padre risolverete tutto! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53. |