Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   resoconto di 10 minuti a torricola... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/9220-resoconto-10-minuti-torricola.html)

geppo 08-06-06 15: 14

resoconto di 10 minuti a torricola...

bella ragazzi...allora oggi sono bastati 10 minuti a torricola per far esplodere 2 tubi di raffreddamento del radiatore con conseguente ustionamento degli arti...far esplodere l'oring della pompa e farmi scivolare 2 volte con conseguente strappo sulla tuta....che ne pensate???dopo di che in preda alla furia e a bestemmioni decido che non e' giornata e torno a casa....
che ne pensate??

Dark3890 08-06-06 15: 18

caspita ke s****, mi dispiace veramente! :(
ma i tubi nn li avevi cambiati?

geppo 08-06-06 15: 19

no....che ne so ke poi ESPLODONOOOOOOOOOOOOOOOOO...CMQ MI RODE PROPRIO L'ANO OGGI....CHE PALLE

skipdj 08-06-06 15: 25

la prossima volta vai alla pista di lourds :)

mattia90 08-06-06 15: 39

mi dispiace...che s****!!!

Paolo89 08-06-06 18: 57

Azz, ma come c***o potrebbe essere accaduta una cosa del genere???? Mi disp davvero Daniè! :(

jumphy 08-06-06 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Azz, ma come c***o potrebbe essere accaduta una cosa del genere???? Mi disp davvero Daniè! :(

be per una cina è quasi ordinaria amministrazione Paolo!!!i tubi sono tra le prime cose da cambiare come anche guarnizioni e or....mi dispiace..peccato anche per la tuta!!!

geppo 08-06-06 21: 12

si lo so....sigh ma tutto insieme...

ilnonnovinci 08-06-06 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da jumphy
be per una cina è quasi ordinaria amministrazione Paolo!!!i tubi sono tra le prime cose da cambiare come anche guarnizioni e or....mi dispiace..peccato anche per la tuta!!!

maddai oh, mica siamo seduti su delle mine antiuomo.....
puo' capitare, ma che tutto sulle cinesi sia la regola non mi sta bene. se ne sentono tanti che grippano e spaccano con le ita e li e' s f i g a, sulle cinesi ordinaria amministrazione.
un po' di obbiettivita' su.. e' stato sfortunato o ha scaldato di brutto la mini.

Sp@ 08-06-06 23: 08

vero..ma la sfxxa nn è mancata...

Sks28 09-06-06 00: 01

nonno, sulle italiane è s**** xkè succede a un motore su 1000.....
sulle cinesi succede a 1000 su uno LOL
skerzi a parte, intendo dire ke in effetti.....è quasi la norma.....

o geppo.....ekkettepossodì se non.....sf iga maledetta!!!

jumphy 09-06-06 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
maddai oh, mica siamo seduti su delle mine antiuomo.....
puo' capitare, ma che tutto sulle cinesi sia la regola non mi sta bene. se ne sentono tanti che grippano e spaccano con le ita e li e' s f i g a, sulle cinesi ordinaria amministrazione.
un po' di obbiettivita' su.. e' stato sfortunato o ha scaldato di brutto la mini.

purtroppo la qualità dei materiali conta un sacco...e poi sinceramente tutte ste ita che spaccano il motore e hanno questi tipi di problemi non le vedo..
comunque geppo forse avevi troppa acqua nella vaschetta e il tappo non faceva il suo lavoro...può essere che scaldandosi il radiatore sia andato in pressione a causa dell'aumento di volume e siao successo il patatrck!!!!
metti il solito tappo fiat(io l'ho pagato 4 euri mi sembra)e metti dei tubi telati(io comprai quelli della grc)e dovresti essere ok!!!

Paolo89 09-06-06 16: 41

Dai ke quando ritorni dalle vacanze a Barcellona te e tuo padre risolverete tutto! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53.