![]() |
e questa?
scusate....
ma questa com'?? costa veramente poco.... http://cgi.ebay.it/Pocket-Bike-49cc-...QQcmdZViewItem qualcuno l'ha provata o comperata? |
Queste di soulcluster sono MK2 ...159 euro ma ci sono 70 euro di spese di spedizione...arrivi a 229 euro ;)
Al posto di fare il compralo subito, ti conviene fare un'asta cosi' dovresti risparmiarci un 30 euri :D |
Stesso venditore ma 20 euro meno.... ;)
http://cgi.ebay.it/Pocket-Bike-49cc-...QQcmdZViewItem oppure |
gia' meglio :D
|
Quote:
telaio e forcella e forcellone? e poi ho una piccola curiosit?..... si sente molto la differenza in fase di guida fra una moto come quella del link senza rinforzo al mozzo forcella anteriore rispetto a una mk5? in che consiste? si imbarca a 50 km/h????? ora il mio dubbio ? questo rinforzo xch? senza rinforzo ce ne sono anche a - di 200 euro qu? a rimini e con dati di motore = a quellle con rinforzo, anche i forcelloni cambiano di poco...... help me!!!!!!!!! |
Un rinforzo sulla forcella anteriore e' sempre consigliato...ma a dirti la verita' non ne ho idea se a livello di guida si senta la differenza :lol:
Cmq le differenza fra una MK2 e una MK5 sono descritte sul sito :) minimoto |
Quote:
che dite? |
secondo me e' molto probabile...penso che la differenza l'abbia sentita al posteriore non solo per la forcella, ma anche per il telaio...le MK2 hanno un telaio un po' piu' rozzo :)
La differenza sui rinforzi davanti penso sia solo a livello di sicurezza :D |
Quote:
|
in effetti il design delle mk-5 ? pi? accattivante rispetto a quello delle mk-2....
|
c'e' c'e' c'e' la differenza!!!
Ragazzi pensate solo se (tanto prima o poi esagerando succede)si cade,ne ho vista una cinese fare due capitomboli in avanti!!!si e' letteralmente frantumata,si e' piegata sia davanti che dietro!!!sicuramente in fatto di restenza agli urti non c'e' che dire!!!Sul cambiamento di prestazioni ho i miei dubbi che si riesca a sentire la differenza!precario per precario!!!Io in tutta sincerita' penso di aver fatto un'affarone comprando da actinbikes!!E' leggermente meno veloce delle altre a corto,ma poi a lungo neanche si nota!!! :badgrin: E' troppo scarno il telaietto di quelle offerte da 159,00?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 27. |