![]() |
Preparazione bzm
ciao a tutti
volevo sapere se conoscete un preparatore per bzm a roma... devo lavorare il motore e io non mi fido a preparare il mio motore bzm... la mie domande sono: che cosa devo lavorare di preciso... e se conoscete qualche preparatore qui a roma |
il motore lo devi far lavorare in base alle tue esigenze...=)
|
Io così su 2 piedi ti direi di sentire rmminimoto...io ho un suo zocchi 50 e viaggia potente...:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
io ho solo eseguito uno sviluppo per conto di davide :si: e si puo fare di piu volendo :smt150 per l' acqua , propabile una deformazione della testa !! |
Siamo seri si sta parlando di BZM, a Roma oltre ad RM ce ne sono altri.
|
apparte tutti questi o.t.
non è questione di messa appunto io voglio che il bzm voli... megli aggressivo brutale che moscio e spompato... il tempo sul giro non vi preoccupate che in mano mia non aumenta... xò voglio più "motore" sotto sella ... capite ? |
non credere che preparare un motore guadagni più di 2 cavalli... un pilotone di quelli da finale FMI tra un motore da scatola e uno superufficiale da finale che usa solo una gara e super-performante fanno una differenza di mezzo secondo al giro...loro che la moto la sfruttano tutta fino all'osso.
Non so tu come giri, ma per uno come me che a codogno gira sul 46 alto (per farti capire alla finale FMI di ottobre hanno girato in 38.7 ) probabilmente la differenza non la sentirei nemmeno... Piuttosto fai una buona messa a punto del motore in base alle tue esigenze, quando arriverai a un paio di secondi dai migliori allora li può essere utile spendere soldi per una preparazione. |
Quote:
solo per curiosita' quante' il tuo best lap a torricola ? |
basta O.T. perfavore!
EDIT: ripulito. |
rmminimoto un nome una garanzia!! :si:
|
Quote:
|
ma secondo voi è meglio 18 con venturi e filtro malossi
o 21 con air box ????? ho fatto test ma il tempo sul giro non cambia... |
Quote:
e' normale che il tempo non migliora solo con il carburatore ... bisogna aprire di piu il gas che ce gente che fa i best lap con moto standard :si: ps: ti ringrazio stef81 mi conosci e sai che lo faccio con e per passione :si: |
Quote:
aprire più il gas di come faccio l'hò visto fare poche volte... ora che mi stò rimettendo piano piano vedrete... vorrei tanto ritornare ai livelli di prima... piano piano ci ritornerò ;) |
Quote:
I risultati ci sono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |