![]() |
Sabato 5 marzo Solaro
ciao a tutti raga...siccome un ragazzo di milano deve provare la mia motina in vendita e l'unica pista che conviene ormai è a solaro,mi chiedevo se c'era ancora?? e se si poteva girare sabato 5 marzo?? :si:
e con quali rapporti?? :smt136 |
No sabato è riservata dalla FMI...:rotfl::rotfl::rotfl:
|
certo che si può girare ancora! rappori 6/66 6/68 giro con la mia C1, se vieni sabato pomeriggio c'è giù un bel gruppetto!
|
Quote:
poi porterò la tuta e giro un pò anche io...anche perchè farmi un bel pò di km per stare a guardare non resisto :smt136 |
mi sa che si sta a casa... previsioni danno addirittura neve :lol1::rotfl:
|
su ilmeteo.it sabato nuvolo e domenca bello!
|
Quote:
|
a solaro c'è sempre il sole se no l'avrebbero chiamato piovaro......va be dopo questa vado a bere un caffè:lingua:
comunque sabato dovrei esserci anche io tony per i rapporti se hai il 50 metti una 64 anche perche se non ha mai provato una ita meglio un pelo lunga e poi io giro con la 62:si: |
Quote:
anche perchè se iela lascio tutto il giorno a lui rimango solo con il telaio di sicuro :doh: quindi io ho il 40 e con cosa mi consigli di girare? ora ho 6 e 66 |
Quote:
|
ecco allora la stessa la mia xk a codogno giro in 6/66
|
tony tanto non devi fare gare! anche se hai 4 denti in più che cambia?
|
Quote:
sperando per il tempo xk qui da me ha nevicato per una mezz ora :doh: |
Se trovate un signore con bambino che ha una grc junior e una polini blu, chiedete se ha per caso tenuto una chiave usag da 13 a cricchetto di 2 settimane fa, visto che ci sono affezionato e poi la usavo spesso e mi scoccerebbe andarla a ricomprare, postate in pm nel caso di news, grazie.
|
quindi chi ci sarà? Se qualcuno ni lascia il proprio numero di cellulare così domani gli do un colpo di telefon per pentire com e il tempo li a solaro prima ke faccio venire quel ragazzo e vengo io per niente
|
io dovrei esserci nel pomeriggio per la mia prima uscita del 2011 :lol1: e soprattutto per provare la mia nuova motina :sbav:
|
Quote:
|
posso consigliarti che se il ragazzo è la prima volta che usa una mini converrebbe quasi che gli montassi una rapportatura un pelino più lunga in modo tale da non farlo ammazzare alla prima curva :si:
|
:doh::doh: Sfiga ha voluto che sono rimasto a piedi in piena autostrada ca*** !!
ero partito alle 12.15 e taaaccc 12,40 sono rimasto a piedi:smt155:smt155:doh::doh: quindi niente pista cavolo...buon divertimento a chi c'è andato!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |