![]() |
nuovo arrivo inaspettato
bhe da un pò di tempo avevo in testa di cambiare da Dm a Grc, per il semplicissimo fatto che ho sempre solo girato con Dm...
Metto in vendita la mia mini... ma in pochissimi giorni dopo (da un tipo decississimo) mi trovo senza mini nel giro di un paio di ore! decido di mettermi alla ricerca di grc rrz quindi passo a trovare Piucavalli... cosa trovo in vetrina... factory r 2011!!! come si fà a far finta di non vederla ed acquistare Grc? impossibile! ti fà confondere le idee solo saper della presenza! l'appuntamento Grc è rimandato...... http://img231.imageshack.us/img231/9...ryr2011019.jpg http://img52.imageshack.us/img52/507...ryr2011020.jpg |
è stupenda complimentoni!!!
|
wow stupenda!!!
senti ti do un consiglio...la prossima volta cambia strada...che quello è uno scherzetto da 3000 eurozzi minimo!!! |
Quote:
|
eheh averceli 5000 eurozzi da spendere li per li per una 2011 nuova...XD
=) cmq bella moto...magari dagli una colorata diversa e metti un pò di adesivi!:si: |
Spettacolo! poi il nero opaco fa RACING
|
ahahhahha marco !!! si fa fatica a rinunciare alla 2011 !!!!!
|
Quote:
|
spettacolo :sbav:
|
bellissima,hai fatto proprio bene amico!:si:
|
grazie ragazzi, si in effetti ora devo pensare alla colorazione ma questa volta non credo di usare i vecchi colori ufficiali, ho una mezza idea con soli due colori: nero e bianco, ma opachi...
|
complimenti e non gli cambierei nemmeno il colore!!!!
|
lasciala così che è fantastica!!!
|
marco sei fuori come un tombino!!!a me sembra uguale dell'altra
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!
Io metterei solo gli adesivi giusti al posto giusto! Anch'io sono stato tentato di cambiare marca ma quando scopro del telo la mia e la guardo penso che anche se giro + piano l'occhio vuole la sua parte... |
Vedrai la differenza nel guidarla con il forcellone lungo :sbav:
|
Quote:
Ciao Gigi ci vediamo presto... |
bellissima complimenti:si:
|
molto bella complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |