![]() |
ripristinare carter polini 6.2 cv
Come si vede dall'immagine i carter sono stati lasciati fuori.. e si sono sporcati e riempiti di calcare (robba bianca) ed i cuscinetti arrugginiti..
sono recuperabili.. e come? per togliere i cuscinetti conviene riscaldare tutto quanto? poi passo un pò di carta vetrata o si devono far sabbiare? http://img406.imageshack.us/img406/812/22022011290.jpg |
io toglierei i cuscinetti con il fono
e poi li metterei ammollo con il calfort vedi come si sbiancano ciao facci sapere |
acido per motori...
scaldare svitol e via |
acido per motori? cioè?
quindi si esclude la carta vetrata per ripulirli? |
Quote:
|
dove andrebbero le guarnizioni (sono rimaste incollate quelle vecchie) non posso passare un pò di carta vetrata per ripulire??
|
Se usassi un taglierino o roba del genere non ce la fai a tirarle via?
|
ragazzo cocacola! quella funziona sempre!ahahahah
acido per motori, concordo con guru |
ragazzi ve lo dico perche e miracoloso!ho una moto da cross impregnata di terra!
o si e trasformata in motard!ehehehehe |
adesso mi ridete in faccia , per il calcare ,mistura di aceto e succo di limone..non c'è calcare che tenga, poi se ve ne avanza un pò...usatelo per l'insalata :lol1:
o bevetelo..... altro che droghe sintetiche :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
non toccare in nessun modo le sedi dei cuscinetti e dei paraoli con carta vetrata o qualsiasi altro abrasivo
i piani di accoppiamento li puoi pulire con molta attenzione con un taglierino |
ci vuole una bella pulizia.... devono venire lucidi se vuoi utilizzarli.... cmq io non li usarei mai :si: ma se non hai scelta.... guarda che non siano crepati i semicarter, che le sedi dei cuscinetti siano intatte.... se è tutto ok, non ti resta che ripulirli fino a nuovi :si:
|
Quote:
|
ok vada di taglierino.. cmq non ci sono crepe di alcun tipo.. solo sporcizia e calcare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 31. |