![]() |
phbg 15 con AU o con AN consigli?
Disspongo di un phbg 15 con ilpolverizzatore au262, normalmente pero' ho sempre montato un an 266 con w23; cosa mi consigliate cambio l'ugello lollivo e metto quello per an 266 o provo con l' AU magari con quale spillo?
|
AN con w23 per me è meglio, più regolare.
|
Quote:
|
Quote:
AU 262-264 spillo w12 (2 tacca dall'alto) getto minimo 55 getto max 68-70 valvola gas 40 come taratura funziona bene ed e' molto prestazionale,ma da un erogazione troppo pronta e brutale,e diventa difficile dosare il gas sul 1/4,o si tiene aperto o si tiene chiuso.ti conviene rimanere con AN :smt121 |
Anch'io tornerei sull'AN266
|
Quote:
|
Quote:
E' normale quindi avere getti del max così bassi con questo polverizzatore? :doh: |
e giusto l'au sta 20 setti piu bassi!
per la precisione 18 punti piu basso! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una cosa non capisco però, premetto che mi fido poco delle tarature che postano di volta in volta gli utenti e che preferisco sempre "cucirmela" addosso la carburazione, ma facendo una piccola ricerca nel forum ho trovato tarature con questo polverizzatore con getti max sopra il 95... la sola differenza di spillo non giustifica un salto così alto secondo me, qualcosa non torna :) |
Quote:
un po' la preparazione del motore,un po' il tipo di filtro,un po' il posto dove si gira e tantissime volte quello che c'e' scritto sui getti non e' reale,sono pochi quelli che li misurano :rotfl: |
Quote:
|
ma provare il phbg 15 con l'AU rispetto all' AN ha un senso ?
|
Provare per credere, cosi si dice, tieni presente tutti i parametri in gioco, come detto prima.
|
Quote:
|
il phbg 15 con quale taratura esce di fabbrica normalmente ? Intendo senza essere tarato apposta per le mini ? E' così indispensabile prenderlo già tarato ?
|
il mio, tarato polini esce con questo settaggio:
-starter 60 -min 50 -max 90 -spillo w23 seconda tacca dall'alto -valvola 40 -polverizzatore AN266 |
Quote:
AU 262 SPILLO W7(2 tacca dall'alto) VALVOLA GAS 40 GETTO MAX 70 GETTO MINIMO 50 GETTO AVVIAMENTO 60 GALLEGGIANTE 4gr oppure: AN 262 SPILLO W6(2 tacca dall'alto) VALVOLA GAS 40 GETTO MAX 78 GETTO MINIMO 50 GETTO AVVIAMENTO 55 GALLEGGIANTE 5 gr queste sono le tarature standard sul manuale Dellorto,cosi' come sono vanno bene sui veicoli stradali per la mini bisogna cambiare qualche pezzetto. |
Quote:
Quote:
PHBG 15 AS - push on version, with clamp AN 262 SPILLO W7 VALVOLA GAS 40 GETTO MAX 70 GETTO MINIMO 50 GETTO AVVIAMENTO 60 GALLEGGIANTE 4 gr I myself prefer the PHBG 15 BS - changed into the AU- version , like also (in) the PHBG 19 BS ( is orig ) on my 40ccm Blata motors. It runs very fine, adjusting finely (also just by / in combination with the clutch adjustment ) and runs aggressive, against the AN- version. Regards Driver |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |