![]() |
Gare decespugliatori
Leggendo di un trofeo a Torricola per mini aria cina, rigorosamente con motori tipo decespugliatori volevo sondare a quanti piacerebbe che anche qui al Nord ci fosse qualcosa di simile. Sto sentendo molti aspiranti piloti o genitori di piccoli all'esordio che restano lontani dalle gare perchè non se la sentono di investire troppo senza sapere se continueranno o se i figli non si stancheranno dopo un mese...beh, l'idea di cavarsela con pochi soldi e tanta inventiva a me non dispiace anche se papà di un missiletto di 10 anni che gira con mini di superlusso. Ovviamente non è che devo organizzare io le gare, solo potrebbe essere un suggerimento per chi è già attivo (vedi i carissimi e bravissimi del wlb) nel settore organizzativo...
|
ioooooo x mè e mia figlia rigorosamente 2 mini cina ad aria!!!!!!!!
|
per me pero con regole ben precise pero
|
interessato anche io a questa iniziativa! su che piste si svolgerebbero?
|
quelli del wlb dicono di no a meno che nn facciamo vedere che siamo in tanti
|
Quote:
|
no quello che avete giu nn mi piace l'ho gia visto io lo farei diversamente farei un regolamento che permetta modifiche ma solo a basso costo naturalmente quasi tutti devono essere pezzi cina a parte la trasmissione le gomme
|
mah più che la trasmissione che fa poco carburatore e candela! e ovviamente le gomme! per il resto tutto cina!
|
eccomiiiiiiii!!!!!! :si::si::si::si::si:
lovoglioanch'ioiltrofeomotosega!!!!!!!!!! anche se quest'anno sarò presissimo con l'arrivi della bimba, l'anno prossimo il primogenito fa 3 anni.... se ci arriva a stare sulla moto (e se la sente ovvio) io lo faccio iniziare. dite che è troppo presto? Quote:
|
cede anche corona e pignone??? forse la catena ma le altre non penso, almeno a me non è mai capitato.
|
Quote:
qualche catena si rompe, ma è raro i pignoni cina invece son quasi sempre tutto storti almeno quelli che mi son capitati. le corone son storte pure quelle ma se entro certi limiti sono utilizzabilissime |
Quote:
|
Allora, faccio un po' d'ordine: non c'è nulla di preciso, era solo una specie di sondaggio per vedere se certe idee che ho sono condivise anche da altri, poi proprio ieri parlando con Franco del vpchp ho capito che la cosa interessa e che probabilmente, soprattutto a livello bimbi, sarebbero un discreto numero quelli che si avvicinerebbero (attenzione, mi riferisco a chi della mini sa poco o nulla e vuole provarci o far provare il proprio bambini, chi è già del giro non ha bisogno di sproni...) ad una categoria entry level, pur con tutte le difficoltà che una cina aria comporta. A livello di limitazione non credo che si possa troppo esagerare, nel senso di lasciare tutto tutto cina, non solo per l'eventuale affidabilità ma anche per permettere ai neofiti di non impazzire troppo...pensate al carburatore cina quando comincia a pisciottare miscela e non si ferma..un esperto riesce a sistemarlo ma magari un povero papà alle prime armi finisce per ritrovarsi con il bagagliaio a rischio incendio... ma su questo ora è prematuro fermarsi. A quanti interessati chiederei ancora un po' di pazienza (è un'idea che potrebbe concretizzarsi l'anno prossimo), se riesco, ovviamente con l'appoggio di motoclub, vorrei organizzare una giornata di discussione a cui sono tutti invitati, dove fare un po' la conta e valutare proposte e controproposte, poi da lì partire col fare qualcosa. Per ora ringrazio per le risposte promettendomi di tenere aggiornata la discussione.
|
Sta per iniziale il 4° Trofeo Real Team a Torre di Mosto, se ci sono abbastanza adesioni si farà anche la categoria cina aria
|
Quote:
|
ahhahahaha
leggendo il titolo del post chissà che mi credevo... o pensato " come ***** fanno a fare le gare i descespugliatori" ahhahahahaah scusa l O.T. |
Io ci sto. Se hai bisogno di una mano anche per organizzare io ci sono. Ho giusto pulito ieri il box e in tutta la fogna che avevo ho trovato un telaio e qualche pezzo. Magari riesco a tirarne fuori una.
|
ehi ci sto pure io!!! :)
|
.... se serve una mano sempre disponibile
|
Ok, il programma sta proseguendo, per ora non dico altro se non che inizialmente sarà di tipo promozionale più che agonistico, rivolto soprattutto ai bambini ed ai giovanissimi, comunque grazie per l'offerta di aiuto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |