![]() |
dove si guida un minimotard?
si avete letto bene:asd:
sapete..sarei molto interessato a prendermi un minimotard..anzi un midimotard..cioè quelli più grandi da 6-700€..perchè credo siano moolto più vicini ad una moto come sensazioni di guida e come peso.. la cosa che mi frena è che non saprei proprio dove andarci a girare! e poi un affare così grande non mi entra nemmeno in macchina!e non credo possa essere targato no!?! |
Intendi una pitbike?
A roma sul GDR è pieno di pistine, sia gratuite che a pagamento (chiedono 5-10 euro al giorno) |
beh, x il trasporto del pitbike, kiedi a mattigas ke sicuramente sa dirti qualcosa ;) per il targabili..... LOL :lol: no purtroppo no :D
|
sai per strada che pinnate? :D
|
:lol: beh in effetti..... ;)
|
Mi sa però che per portarlo in pista ti servirebbe per forza un furgone o il carrello...
|
Quote:
dove si trova? grazie mille |
GDR --> Grande raccordo anulare
...ma non sei "de Roma"? |
si...una volta era G.R.A....mo non so se è diventato il GDR!!! vabbe
|
GDR??
l'ho preso ieri notte ed era ancora chiamato GRA :rotfl: |
lo vedi...che non sbaglio...hihi
|
Quote:
grazie |
:D
Guarda Galla', noi romani il Raccordo lo chiamiamo in tanti altri modi.. soprattutto quando è intasato :D e nessuno di quelli è bello da sentirsi.. ma GDR mai :smt132 Comunque che problema hai? le pit son fatte per essere caricate in macchina, pure in una Fiat 600 c'entra senza problemi buttati a Torricola.. vedrai con quanta gente ti ritroverai a scannarti :D |
Quote:
per quanto riguarda il motard vado a torricola...se vorrei fare un po di cross??? P.S. GTS...nn pensavo fossi romano, nel profilo c'è scritto che abiti a genova! |
Quote:
Guarda, per farci del cross a parte il pistino dietro casa, puoi contattare Antonio NX, un "grosso" del Forum di Xracer.net, se non mi ricordo male hanno ancora un pistino in cava abbandonata dalle parti di Via della Pisana. Oltretutto presentati a Malagrotta, al crossodromo del Team De Carli; gran parte del tracciato è inusabile con una pitbike cinese ( il fondo è sabbione e ci son una discesa e un salitone da cuore in gola.. ti toccherebbe scenne e spigne :D ) ma se ti fai il "corto", e dovrebbe esser possibile è sicuramente divertente.. |
per il trasporto esistono anche "telaietti" sul portellone dell'auto per caricarli.
polini ed 1 altro marchio che non ricordo sono usciti con 2 modelli 125 omologati per una persona e targati ,con scancio rapido fanale-frecce-targa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |