![]() |
Domenica 13 a CODOGNO
ragazzi eccomi qui a scrivervi!!
finalmente ho l'onore dopo tanti anni di motard ripasso alle categorie mini :lol1: vorrei chiedere chi ci sarà in pista domenica 13 febbraio a codogno?? dato che è la mia prima uscita in questa pista!! :si::smt136 |
se il tempo lo permette magari un'altra uscita si potrebbe fare non assicuro niente però.........:inferno:
|
sento un po in giro e decido se andare sabato o domenica! :si:
|
Quote:
Quote:
|
ah volevo chiere ma qualcuno delle parti di novara?? :lol1:
xk di sicuro non andrò a codogno ma arriverò in sicilia io ci scommetto la minimoto che me perdo...anche con il navigatore ahahaha :lol1::lol1::1st: |
occhio piuttosto tony che c'è da fare la licenza asi per correre li.....
|
io presente sabato già dal mattino eh spero con tutti i ragazzi del team scarliga
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domenica presente il team B.D.G.
|
ciao
Quote:
|
ciao
Quote:
|
forse presente domenica........
|
vi odiooo :)
|
Io e un mio amico dovremmo esser presenti sabato anche perché domenica mettono acqua
|
molto probabilmente ci saro'..........................ahahahahahahahahaha h.........................panico pa pa panico pauaaaaaaaaaaaa:lol1:
|
bella li cuso ci vediamo in pista
|
la solita sfiga che ho ho da carburarla e specialmente mi sa proprio che non potrò girare per colpa di una campana del cavolo...è troppo grossa...e anche ad acquistarla non mi arriverebbe mai entro sabato...poi qui non c'è manco un negozio di ricambi minimoto....STUPENDO.....la mia solita fortuna devo dire :temporale::smt011
|
io credo che verrò sabato, sto aspettando una conferma da un amico per la moto.. :)
domenica forse mette pioggia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23. |