![]() |
Ecco La Mia Cinesina...
Ciao ragazzi.. visto che per il momento non posso correre perche sono ingessato, ne approfitto per fare lavoretti alla mia mk2...devo ancora accorciare i semimanubri e cambiare la frizione... intanto che ve ne pare?!?
|
ke nn hai messo la foto e ke hai sbagliato sezione :lol: sposto va.... ;)
|
infatti....le foto?
|
un pò chiara di colore forse....
|
si sembratutta bianca
|
Non vi preoccupate ;-) ora la vernicio di nero poi ve la mostro,visto ke cosi' chiara non si vede :asd: !A parte gli skerzi, ho problemi nel mettere foto.Appena risolvo non esiterò a mostrarvi la my china!
Ciao ciao! |
ECCOLA!
http://www.images-hosting.com/dir_im...umb-motina.jpg http://www.images-hosting.com/dir_im...mb-motina1.jpg Per ora non riesco a mandarle piu grandi purltroppo... :confused: |
ancora più grandi???
sono 2 mb a foto! :) cmq invece di mettere le miniature metti i link, altrimenti non si possono ingrandire! |
Come faccio a mettere i link?!?
|
dovevi copiare il direct link ;)
|
complimenti per la motina!!
|
con le midifiche si, anche se d'estetica non rende tanto!:D
|
Commenti Commenti!
Come dicevo ho ancora qualche lavoretto da fare, come accorciare i semimanubri e tagliare le parti di forcella in piu(anke se non posso fino a ke non la provo).Commentate pure intanto!:brinda:
Ciao Ciaoo! http://img158.imageshack.us/img158/2599/p60600832gq.jpg http://img158.imageshack.us/img158/4748/p60600827ta.jpg http://img139.imageshack.us/img139/9023/p60700917iq.jpg http://img130.imageshack.us/img130/73/p60700898gn.jpg http://img158.imageshack.us/img158/6004/p60700900it.jpg |
Caruccia! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it