Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   tuta magik bike k10 (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/91018-tuta-magik-bike-k10.html)

Army21 27-01-11 19: 18

tuta magik bike k10

che ne pensate della tuta magik bike k10?
vestibilità, libertà di movimento?
protezione?
impressioni di chi cel'ha o l'ha avuta.
ne vale la pena o è meglio puntare sulla reply che costa anche meno (gmmoto)?
grazie :)

http://www.magicbike.it/magicbike/im...x%20400%29.jpg

Davide#21 27-01-11 20: 17

Io nn so com'è la magic bike...ma la reply nn me la sento proprio di consigliartela!!!! E la fonte è sicura...ti faccio vedere le braccia e le gambe..

jaco 27-01-11 21: 30

x mè ottima tuta ben fatta e ottimo materiale usato!!! cuciture doppie.. e perfetta... ottime protezioni e veste benone...... io la uso con la pit bike e devo dire che è ottima protegge benissimo.....!!!

Army21 28-01-11 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1266453)
Io nn so com'è la magic bike...ma la reply nn me la sento proprio di consigliartela!!!! E la fonte è sicura...ti faccio vedere le braccia e le gambe..

come mai davide?
l'hai avuta la reply e non ti sei trovato bene?

lele#39 30-01-11 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1266732)
come mai davide?
l'hai avuta la reply e non ti sei trovato bene?

non dar retta a davide, cade 762 volte ad uscita e disintegrerebbe anche una tuta da palombaro nel giro di poco.
Io uso una reply da 4 anni e dopo qualche accorgimento (toppe sugli avambracci) e aver rinforzato con un'altro strato la pelle sul sedere, non ho mai avuto il minimo problema, leggera e comoda come se fosse fatta su misura, certo dopo 4 anni di utilizzo ci sta che abbia qualche cedimento (nemmeno poi così rilevante, infatti la userò anche quest'anno) però il suo l'ha fatto egregiamente, e poi ora costa veramente poco, la metà di quanto l'ho pagata io, ottimo prodotto.:si:

Davide#21 30-01-11 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1267259)
non dar retta a davide, cade 762 volte ad uscita e disintegrerebbe anche una tuta da palombaro nel giro di poco.
Io uso una reply da 4 anni e dopo qualche accorgimento (toppe sugli avambracci) e aver rinforzato con un'altro strato la pelle sul sedere, non ho mai avuto il minimo problema, leggera e comoda come se fosse fatta su misura, certo dopo 4 anni di utilizzo ci sta che abbia qualche cedimento (nemmeno poi così rilevante, infatti la userò anche quest'anno) però il suo l'ha fatto egregiamente, e poi ora costa veramente poco, la metà di quanto l'ho pagata io, ottimo prodotto.:si:

Dunque...quanto cado io alla gente nn interessa! Capito dottore?!?:rotfl::rotfl::rotfl:
la mia reply e tutta sacagnata, va bene che cado, ma a volte mi sembra di essere in pantaloncini e canotta!!! L'ultima uscita a codogno, ho strisciato da appena dopo la prima s fino alle gomme, erba compresa, la sera nn riuscivo neanche a sdraiarmi sul lato sinistro...avevo la gamba e la chiappa sinistra viola!
Quindi, considerando che io l'ho pagata 370€ da gmmoto (onestissimo commerciante, prezzi molto competitivi...diciamo che si risparmia:pistola:), nn mi pare il caso di dover aggiungere toppe, pelle ecc...con 370€ la prossima volta mi compro un
bovino in fiore e mi rivesto di pelle completamente!
Cmq...mi pento di nn essermi preso la speed per 50€ di differenza...
Appena mi prendo la tuta nuova, la reply la brucio in giardino...:si:

lele#39 30-01-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1267278)
Dunque...quanto cado io alla gente nn interessa! Capito dottore?!?:rotfl::rotfl::rotfl:
la mia reply e tutta sacagnata, va bene che cado, ma a volte mi sembra di essere in pantaloncini e canotta!!! L'ultima uscita a codogno, ho strisciato da appena dopo la prima s fino alle gomme, erba compresa, la sera nn riuscivo neanche a sdraiarmi sul lato sinistro...avevo la gamba e la chiappa sinistra viola!
Quindi, considerando che io l'ho pagata 370€ da gmmoto (onestissimo commerciante, prezzi molto competitivi...diciamo che si risparmia:pistola:), nn mi pare il caso di dover aggiungere toppe, pelle ecc...con 370€ la prossima volta mi compro un
bovino in fiore e mi rivesto di pelle completamente!
Cmq...mi pento di nn essermi preso la speed per 50€ di differenza...
Appena mi prendo la tuta nuova, la reply la brucio in giardino...:si:

ora costa 199€... io mi sa che me ne prendo un'altra...:sbav:

lubex17 30-01-11 17: 13

anche la gimoto lasciala perdere,ogni volta che cado mi si girano le protezioni sugli avambracci,scegli tra speed o magic bike,ciao

Stealth 03-02-11 11: 43

Veramente non sarebbe male avere una delle tute usate da qualcuno in FMI.
Pelle di canguro ovunque, pelle invece della lycra sugli avambracci e pelle doppia sul sedere e sui fianchi delle coscie. Da non dimenticare il taglio veramente su misura. Prezzo previsto però almeno € 600 :temporale:
Visto il prezzo però molto meglio scegliere il modello top di Magic Bike :si:

ivan83 03-02-11 14: 31

ottima tuta... ne ho una in vendita a prezzaccio se interessa! :smt121

Army21 03-02-11 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da ivan83 (Messaggio 1268921)
ottima tuta... ne ho una in vendita a prezzaccio se interessa! :smt121

che taglia?

ivan83 03-02-11 15: 03

taglia 48, colore giallo/nero mi sembra di ricordare!

Army21 04-02-11 12: 28

troppo piccola peccato :(

Alex76 04-02-11 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1269354)
troppo piccola peccato :(

Che taglia porti?

Army21 04-02-11 15: 19

ti posso dire che ho la speed 60 e mi va un pò grande
ho provato una reply tg 56 ma mi va troppo giusta giusta,
quindi direi una 58 reply sicuro
magicbike ho visto che va a 2 taglie per volta tipo 56 poi 60

Alex76 04-02-11 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1269436)
ti posso dire che ho la speed 60 e mi va un pò grande
ho provato una reply tg 56 ma mi va troppo giusta giusta,
quindi direi una 58 reply sicuro
magicbike ho visto che va a 2 taglie per volta tipo 56 poi 60

Guarda che ti sbagli... anche MagicBike ha tutte le taglie, ti mando un PM con una tabella misure, dato che in pubblico si violerebbero le regole. :si:

Edit: Sarà davvero pubblicitario questo messaggio? credo fosse ben chiaro che avrei mandato un link con un PDF, dato che lo immaginavo un aiuto. Non leggo alcun tipo di vendita, anzi nel rispetto delle regole di pubblicazione link esterni. Fa nulla dai... :bye:

poldo 04-02-11 18: 10

tuta

per me è un buon compromesso qualità prezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.