![]() |
WLB Team.. si comincia!! 27 febbraio - 1° raduno a Codogno
Ci siamo, la stagione sta per aprirsi e noi siamo pronti per ricominciare, proprio come l'anno scorso, a Codogno, presso il circuito Giacomo Premoli.
Domenica 27 febbraio vi aspettiamo tutti per una giornata all'insegna del divertimento. La giornata sarà sviluppata come una normale giornata di prove libere, ma sarà l'occasione per ritrovarci tutti insieme, provare le nuove moto, sfoggiare le nuove livree e ritirare le tessere. Ci sarà inoltre la possibilità, per chi vorrà verificare la propria Pit, di provarla al banco, in visione di definirne con sicurezza la propria categoria di appartenenza. Quindi, aspettando il 27, vi dico solo che...... IO CI SONO.... E VOIIIII?????? |
Presentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol1: :moto:
|
Se non ho impegni....mmmmmhhhhhhh no.....
Dnq presente:lol1: |
anche se questa pista non e' il mio forte..... noi ci siamoooo!!!
|
si dai se non ho problemi vengo anche io almeno provo la pista in vista della gara
|
presentissimo!!!
|
***** è già passato un anno...
|
manifestazione stupenda e gente molto ospitale :si:
peccato che quest'anno noi da roma dobbiamo saltare :doh:, mi combacia la data con il primo test 600 open . cercheremo di venire in altra data o a san mauro per la gara piu vicina a noi . veramente complimenti per l' organizzazione :si: saluti a tutti |
Che domande fai Sandro?! Certo che ci siamo!!! :D Come si può saltare il primo raduno stagionale? :si:
|
:wow: non vedo l'ora................ :moto1: all'arrembaggio :smt144 !!!!!!!!
|
Sììììììììììììììììììì.. e via di mischiaaaaaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam: :nospam: :nospam:
Non vedo l'ora di assaggiarvi.. :rotfl: :smt150 |
Sandro, se fai accendere il riscaldamento nel paddock io ci sono... e dovrebbero esserci tutti i "ragazzi" del Team ancora Top Secret :lingua:
|
Quote:
|
presente!!!!!!! ovviamente con il team al completo,per farvi già pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua::li ngua::lol1::lol1::smt121
|
presente eh con tutti gli altri piloti del scarliga team
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ahahahahahahahahah mha và che blocco vado pianissimo vai tra
|
Come faccio a non esserci dopo quello dell'anno scorso.:smt142
Spero di essere motorizzato per quella data visto che sono in ritardo con i lavori di manutenzione......ASTERRRRR devo fare il tagliando al motorellooooooooo:smt100:smt090:power: |
se va tutto come dovrebbe andare il 18 ho finito gli esami quindi ho 8 giorni per mettere in sesto la moto e via per codogno, se no fino al 25 non sono libero aimè......ma anche li cercherò di fare l'impossibile, lo scarliga dovrà essere al completoooooo
|
beh, noi saremo presenti.... entrambi motorizzati... pittari: spostaaateviiiiiiiii :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |