![]() |
minimoto kawasaki
|
|
Bella... complimenti...
|
molto bella! complimenti se è la tua!
|
bellissima...anche la mia è dello stesso colore...=)
|
Bella,complimenti,l'arancio e il verde kava son i colori che a me piacciono di piu su una mini.
Comunque cambia le gomme prima di usarla,altrimenti la batezzi subito! :rotfl: |
che radiatore e?
|
Quote:
|
beh ho un debole per le kawa...:moto:
ma il radiatore è del fifty top?????????????????????????????? |
Grazie per i complimenti, il radiatore è dell'aprilia sr 50 funziona alla grande meglio di un maggiorato!!!!!:sbav:
|
bella compliimenti...
di sicuro non passi inosservato:smt136 |
Quote:
Mi sembra guardando le foto che hai messo che hai fatto lo stesso lavoro..??? Grazie se hai foto dettagliate del radiatore per cortesia mettile pure ciaooo!!! |
Si gli attacchi dei tubi li devi modificare li devi tagliare e metterli diritti come in un maggiorato e poi raccordarli alla pompa e alla vaschetta perchè il diametro è di 10 nei radiatori da minimoto mentre quelli da scooter è di 12, poi devi mettere una staffa sopra e la carena tagliarla come la mia.
io i tubi non li ho raccordati ma vi ho messo dei tubi di un vecchio radiatore std curvo che era rotto! buon lavoro!! ah dimenticavo il tutto saldato a tig.:inferno: |
Quote:
|
Si il sensore va dalla testa motore alla parte alta del radiatore ma io il tubo in gomma lo faccio uscire :si:dal telaio e li vi ho messo il sensore perchè se lo mettevo sopra la candela c'era poco spazio e dovevi mettere un raccordo a s, guarda di lato a destra del telaio delle foto che ho messo i tubi blu e li vedrai il sensore!
|
ok ti ringrazio.!!!! Spero di finire presto il restiling della mia D1 e poi metto le foto su "le vostre mini" !!!!
|
favolosa...bravo complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |