![]() |
6 FEBBRAIO a POMPOSA sulla PISTA GRANDE!!!!
|
è aperta a tutti oppure no?
|
Quote:
come scritto nel volantino è una giornata di prive libere aperta a tutti. la pista è gigantesca qui di c'è spazio per tutti!!!! |
pazzesco!!! devo esserci!!! la prima domande che mi sorge..ma i rapporti?
|
sicuramente un pignone di 7...se nn da 8...
|
:sbav::sbav::sbav::sbav:
|
ho visto sul sito di pomposa, mini solo senior:smt124
sogno svanito!:smt124 |
Quote:
nella pista grande sono proprio curioso di darla quindi non mancheremo :smt142 |
Beh. .. Dai nn si può mancare
|
Quote:
|
Quote:
|
ho visto che il rettilineo principale è dato per circa 160 metri, ovvero (per chi ci ha girato) come rioveggio più o meno
|
Quote:
|
Visto il grande interesse e le numerose richieste teniamo a precisare una cosa:
LA GIORNATA IN QUESTIONE E' APERTA A TUTTI QUINDI SI INTENDE QUALSIASI MINIGP, QUALISIASI MINIMOTO CON UN QUALSIASI MOTORE. Il fatto che il marchio BZM sia nell'organizzazione non significa e non obbliga l'utilizzo di moto o motori BZM all'interno della giornata di prove. Ripeto quindi che la pista è APERTA A TUTTI PER UNA GIORNATA DI PROVE LIBERE!! Sarà una splendida occasione per iniziare insieme questo 2011!!!Mostra tutto VOLANTINO CORRETTO ED AGGIORNATO http://img20.imageshack.us/img20/222...omposa2bis.jpg |
wow bella iniziativa! :si:
|
si sa già quanto costa l'ingresso?
|
Quote:
dove, da un'ora all'altra ti cambia tutto :lol1::lol1: cavolo, come mi intriga questa uscita :doh::doh::doh: |
dai simo facciamo come ai bei tempi io e te :D
|
Quote:
Quote:
|
minchiaaaaa, devo assolutamente montare la mia moto! l unica sfiga è che mi tocca il rodaggio proprio in questa super pista.... sennò vorrà dire che proverò le moto messe a disposizione :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |