![]() |
mk6
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla mk6
|
hanno sempre il solito motore cinese ad aria, puoi vedere qualche cosa sulla sezione minimoto cinesi ad aria del sito avotecnica
|
ma come telaio ???
|
Quote:
moto stancante e poco performante, io l' ho abbandonata in garage..... |
se ti devi prendere una cina ad aria prenditi una mk5
|
Quote:
|
A me piace un sacco,
se la vuoi dar via te la scambio io con questa. http://img25.imageshack.us/img25/8071/sub031.th.jpg è stata ripassata nelle saldature ed ha i rinforzi al supporto motore, ovviamente prima di mandartela ti rivernicio il telaio di rosso o nero opaco. Io mi tengo il mio motore e ruote te ti tieni i tuoi. |
spero di venderla in fretta la mia mini:moto:
|
Quote:
|
io non sto inqunando le discussioni loro mi dicono come la tua che la vendi e io gli rispondo perchè non posso????
|
...veramente MTrevi era ironico...
comunque fai quel che ti pare |
anche io vedendola dal vivo la mk6 non mi inspira tanta fiducia.,la credo molto meglio.
non provandola ovviamente |
Quote:
infrangi i regolamenti e vorresti vendere le cose al quadruplo di quello che valgono, appena il tread funziona a te ci penso io. |
io sto solo cercando di venderla tu commenti tipo come la tua e commento ankio
|
Quote:
tanto non te la comra nessuno a quei prezzi! |
cosa vuol dire ci ho speso ora la devo vendere e non la vendo a 200 euro in meno
|
no mi state aiutando !!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anche io leggendo i prezzi di deka97 mi sono messo a ridere e dire:ma prima di scrivere sulla tastiera del pc ci pensa a quello che scrive?a quei prezzi ci compro una ita.
scusa chiccio81 per il mio OT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |