![]() |
differenze tra una catena più lunga e una più corta!!
ho provato ad usare il search ma ho trovato pocaa roba al riguardo!! voi ke m dite?? ke differenza c'è tra una catena a 68 e una a 75 maglie?? ke m consigliate???
|
che una è + lunga e l'altra è + corta.la catena la compri al metro,poi serve lo smagliacatene per accorciarla
|
di differente c'è solo la lunghezza, e questo è banale... x montare l'una o l'altra dipende dal rapporto ke monti.
|
ah quindi motoristicamente nn cambia nulla???
|
ma dico skerziamo? una catena nn cambia le prestazioni, sù...
|
oh ghiacciati!!! ho fatto una domanda!!!! siamo nervosi oggi????
|
|
quoto...:smt138
|
dai ragazzi date troppo peso alle parole!!! è solo un ragazzino!!!! ke vi mettete a fare i duri cn uno di 17 anni?? m fate quasi pena!!!
|
|
mh invece te sei un pò sospetto...hai solo un msg......e residenxa firenxe............nn e ke sei sempre superristo?
|
ma l'avete pure bannato!!!!!! scusate ma ke ha detto di così tremendo!!!! poveraccio!!!!! che cavolo!!!nemmeno avesse offeso lo staff e il forum!!! infondo se uno è negato per i motori da qualche parte dovrà prendere le informazioni!!! e poi lo zioFranz non è che risponda tanto bene alle domande!!!!
|
caro marcello/superristo/superristo2, sti gioketti valli a fare pure altrove... nn mi sembra di aver risposto male, ho detto solo la verità. se te la sei presa ti kiedo scusa, ma a domanda kretina aspettati sempre una risposta kretina. e qui kiudo.
|
sn un compaesano è logico ke m interessi!!!!! a firenze siamo tutti fratelli!!!! cmq nn sn daccordo scusate se ve lo dico comunque quà comandate voi!! quindi!!!! nn ho nient'altro da dire!!!
|
Quote:
c'è stato un errore...stiamo provvedendo a ripristinare l'utente. |
|
nooooooooooo mi hai scoperto!!! lo sai ke nn t facevo così intelligente!!!! dai ma è già la seconda volta ke m rispondi male è logioc ke alla fine t rispondo male no??? io t capisco ma io di meccanica nn ci chiappo una mazza!!! mettiti nei miei panni!!!! nn ho mai avuto una minimoto c'è l'ho da circa 2 giorni!!! è naturale fare domande no??? poi ci sta che sbagli io!!!! xhò boh bannarmi m sembra esagerato e poi qst è il nome di mi babbo quindi nn lo bloccate!!!!
|
nn importa ripristinarmi!! tanto ho questo!!! grazie lo stesso!!!!
|
|
va be....:| prima dici ke sei compaesano poi sei te....:) cmq kai kapito le differenxe...perciò direi ke si può finire con gli ot=(spam);):D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |