![]() |
Piccola guida montaggio motore cina aria
Ragazzi voi esperti, cosa bisogna sapere di particolare e piccoli dettagli per montare carter cuscinetti paraoli albero pistone e cilindro?
|
Basta ricordarsi come hai fatto a smontare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oliare sempre tutto, anche le viti. |
è la prima volta che sento di oliare i paraoli! io sapevo di mettere un filo di grasso dove c'è la molla per mantenerla e di mettere un filo di pasta esternamente per migliorare la tenuta sui carter ma non di oliarli totalmente...
|
Quote:
|
oliare i paraoli proprio per non farli stare secchi,
mica di riempire tutto d'olio... tanto qualsiasi cosa ci si mette si lava via dopo pochi scoppi. |
Ma nessuno dice che serve estrattore universale?
|
estrattore serve come dice la parola stessa nello estrarre,qui si parla di tecniche o trucchi nel montare un motore,
|
Ho letto solo il primo post ed ho risposto, sorry
|
Quote:
|
Esistono i METODI non i trucchi.
|
ki lo ha detto i cuscinetti li metto con un tondino delle stesso diametro del cuscinetto e li picchio dentro oppure in pressa è uguale altri li scaldano e li mettono a mano ci sono sempre i trucchi in tutto
|
Quote:
|
Domani a mio nipote di 8 anni gli insegno il TRUCCO per smontare la candela :rotfl:
|
Quote:
battendo rinculi pure le sfere. Se scaldi i carter i cuscinetti entrano con un dito. Cmq appoggio Corsaro che sono metodi non trucchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |