![]() |
la mia nuova moto
ciaoo ragazzi dopo aver avuto sempre grc ho deciso di cambiare marchio ed ho comprato questa cosi cm e che ne pensate devo ancora provarla speriamo bene attendo commenti adesso metto foto
|
|
Non sembra na dm...
|
no dm no sarà stamas?
|
Sembra dalla carena una ZPF...
|
direi martini dal telaio...mi piacciono troppo...metti altr foto!!!
|
Quote:
|
è una martini si vede kiaramente
|
infatti e una martini del 2008 che ne pensate chi ce l ha come guida etc
|
sbaglio o è la Martini del giako???? bella mi piace :si:
|
Quote:
|
si come comodita e unica io che sono 190 cm e una poltrona spero che mi ci trovo bene x il resto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Giakoblade si trovava alla grande e girava bene... A codogno ha girato in 41 netto con quella moto... per darvi un'idea alla finale FMI in gara bugatti ha girato in 38.7 il secondo più veloce ha fatto 39.3, quindi per essere un amatore Giako ha ottenuto ottimi risultati! |
sò che la martini non esiste più e il progetto ma è stato acquistato da una ditta della mia zona..lo sò perchè domenica scorsa sono andato a ripapersico e mi hanno parlato di questa moto perchè la stavano provando i 2 piloti ufficiali e hanno fatto tante modifiche..avantreno da 28..freni idraulici..nuovi disci flottanti mai visti su una mini!!nuova carena..nuova reggisella..modifiche al telaio..l'hanno evoluta da tutti i lati ..posso dire che vedendo i 2 piloti girare ,la motina và a cannone..sono stato in li con loro con le orecchie aperte e i piloti sono molto contenti..a parere mio è una ottima motina..mi sà che vedremo...
|
Quote:
comunque La nuova azienda in questione è la M2MOTORSPORT di bologna. sicuramente a breve sarà presentato il progetto in tutta la sua integrità. sono stati apportati numerosi cambiamenti su assetto freni seduta ecc, e la moto è molto migliorata e nel 2011 avrò il piacere di correre WLB + altre gare con una M2..quindi nn ho scuse e dovrò fare meglio dell'anno scorsco x forza sennò vengo picchiato :D x la M2motorsport son sicuro che a breve avrete altre notizie molto piu dettagliate! PS: SISI CONFERMO E'LA MIA EX MOTINA! grande frank che hai tenuto la mia colorazione che è spettacolo! falla rullare!!! mi ha fatto divertire un sacco :) |
Bella motina Frankieets! :si:
Sono contento anche che il progetto Martini non sia stato abbandonato perchè sembra davvero un ottimo telaio! Speriamo solo che migliorino un pò la linea della carena ant. :smt136 |
http://img96.imageshack.us/img96/2241/foto0017iu.jpg
Uploaded with ImageShack.us una volta settata bene secondo il tuo stile di guida secondo me andrà molto bene pero il pollo era sempre dietro http://img138.imageshack.us/img138/9900/viverone.jpg qui eravamo a viverone a dargli del gran gas prima della gara di viverone |
Quote:
segnalo questo intervento!! la foto è fittizia..:lingua: in realtà t stavo x doppiare.. anzi triplare!!! hahah bella giornata quella! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 25. |