![]() |
Fortuna? Spain's N°1? No, SCARLìGA!!!
Ecco finalmente le prime immagini della livrea ufficiale dello Scarlìga Team :si:
http://img705.imageshack.us/img705/2335/scarlga1.jpg Sto lavorando ancora sulle carene della mia fedelissima GRC RR, presto inserirò delle altre immagini del work in progress ;) |
dany eccezionali!!!! sei un grande!!!! sempre piu onorato di averti nel team.....
ahahaha se le vede il cinci...... |
Grazie! :D Sono contento che ti piace! ;) Erano anni che aspettavo di arrivare nello Scarlìga Team per farla!
|
spettiamo le foto nuove
|
bella veramente non vedo l'ora delle altre foto :si:
|
Bello la parte rossa e bianca... per me meno quella sotto verde, ma tanto si vedrà solo in piega :lol1:
|
...o quando mi cappotto! :D
|
belle!!
|
ciao
belle complimenti ragazzi
|
AAAAAAAh grande dani!!!carene promosse!
|
veramente stupende bravi :si:
|
figuzzzz vai Dany.........me piace!!!tacccc
|
|
complimenti dany sono sicuro che verrà bella la mini
|
vogliamo vederla montata!!!
|
ciao
dany ma chi te li fa gli adesivi???:si:
|
Quote:
|
Tutto fatto in casa ragazzi! :D
Per questo il lavoro mi sta portando via un bel pò di tempo ma mi sta dando anche grandi soddisfazioni :si: La base di partenza sono le mie carene dell'anno scorso (colorazione GRC Replica) e proprio perchè volevo mantenere la loro originalità mi sono dato da fare con la carta adesiva ;) Ad esempio, per cambiare il colore della parte inferiore della carena (da nero a verde) ho applicato il nastro di carta per creare una dima che poi ho riportato sul d-c-fix. Poi con tanta pazienza sono passato all'applicazione aiutandomi con il phon. Invece per creare la "ragnatela" nera e gialla ho sempre applicato del nastro di carta sulla carena e, grazie a delle foto che ho trovato della RC211v del Team Gresini, ho iniziato a replicare il soggetto disegnando con la matita. Successivamente stessa procedura, ho staccato il nastro dalla carena, ho creato la dima in carta e poi ho trasferito sul d-c-fix. Per la scritta "Scarlìga" da Eco Store ho trovato una carta adesiva trasparente in formato A4, ho creato il logo a pc e poi ho stampato...solo che il bianco non viene stampato, quindi ho dovuto attaccare la scritta sul d-c-fix bianco e poi ho ritagliato lettera per lettera! Beh più o meno vi ho spiegato il lavoraccio ;) Infatti esistono persone che lo fanno di mestiere e hanno le attrezzature per fare questi lavori... ma a me piace così, avevo voglia di dare sfogo alla mia creatività! :D |
ma riesci a finirle antro l'anno??? :rotfl:
|
grande dany,veramente belle ma..............quanta pazienza!!!!!!!!!!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |