![]() |
Qualche aiutino sulla pit
Salve a tutti,volevo sapere delle informazioni riguardo alla mia pit dato ne capite più di me...io sono sempre un novellino :lol1: è una giove beta 125cc
http://img534.imageshack.us/img534/1079/img0437uc.jpg Sapete che carburatore monta di serie?? non c'è scritto nulla sopra e se fosse un 26 un 28 lo supporta?? Il telaio reggerebbe un motore 140 cc? per ora mi fermo qua :D |
Il carburatore è un 22 cinese, il telaio a livello di rotture supporta tranquillamente un 140, il ragionamento che devi fare è se vale la pena spendere 300 euro di motore su quella base.:si:
|
Quote:
|
supporta fino a 26, ma con un 26 "cinese" mikuni taiwan o molkt, la differenza è pressochè nulla, un 26 più serio costa oltre 100 euro la differenza si sente anche se non eclatante e francamente su 125 per me son soldi sprecati.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
se lo appoggi in terra e non lo leghi all ' albero 5 km/h te li fa.... perì se non lo prendi subito si nasconde nel tombino ! AHaHaHaHaH !
No scherzo....mi ricordi quando eravamo sbarbini come te ! Che chiedevamo : ma quanto ti fa !?!? Come un ragazzo che un giorno (mentre montavamo il 32 lla Mito, in cortile, per altro...) ci chiede : Oh, macccccche carburatore eh !?! 32 ! Miiiiiiiiiinkiollllaaaaaa !! MA qqqqqqqqqqqqquanto ti fa !??!!? ahhhh, se ti cade in terra e non lo prendi subito, hai voglia a correre ! AhahAhAHaha ! La velocità non è relativa al motore in se, ma ad i giri ed il tipo di rapporto che monti, ai diametri cerchi, spalla gomma.... Si vede che non sei ancora andato a lezione di meccanica (o fisica, volendo) .... BEATA GIOVENTU' ! BEATO TE ! |
Quote:
|
non so quanto ne valga la pena spendere dei soldi su quella pit!!
|
Quote:
|
Aiuti e consigli grazzieeee ;D
Allora,oggi era una bellissima giornata e sono andato a girare,abbiamo sistemato un pò la carburazione della pit e sembra viaggiare meglio solamente che la quarta sembra quasi che il motore "affoghi" ma non ne sono sicuro,dopo questo accorgimento abbiamo appunto aggiustato la carburazione ma se mettessi dei rapporti un pò più lunghi da motard?perchè con i rapporti di ora se parto in seconda è uguale perchè la prima cambio subito... Poi un 'altra cosa,abbiamo strinto la catena e dopo poco che si girava si allentava,poi sembrava essersi assestata,altrimenti cosa dobbiamo fare? grazzie gente ;) |
Uppettino :lol1:
|
Up :rotfl:
|
UpUpUp please
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |