Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   la maledizione si e' ripetuta (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/9034-maledizione-si-e-ripetuta.html)

extreme77 05-06-06 14: 42

la maledizione si e' ripetuta

ragazzi e' incredibile non riesco a finire una gara neanche se giro da solo eh eh
dopo la clamorosa grippata con la mia blatina, nella gara di torricola mi presento per la seconda gara di campionato con una motina nuova, gia' tutta rivista polini (gp3 reverse ), be' come il solito parto secondo dalla griglia di partenza prima curva ero 4, poi dopo un giro ero secondo attaccato al primo, ma dopo due giri sento che la frizione comincia a slittare, rallento un pochino per paura di bruciarla, ma niente al 7 giro sono costretto al ritiro..... azz, due rotture su due gare e' un primato

manu491 05-06-06 14: 56

azzo che s****....
che massette montavi? rodate bene?

extreme77 05-06-06 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da manu491
azzo che s****....
che massette montavi? rodate bene?

massette polini e molle polini gialle ben rodate, in gara evidentemente si e' un po' scaldata mi ha aumentato i giri di attacco propio nel mezzo della coppia, bruciandomi la frizione..... mamma mia come sono delicate ste frizioni

miki91 05-06-06 15: 11

noooooooooooooo.....e già la seconda volta, la prox la devi vincere per forza:si:
p.s. cambia frizione metti la BZM funziona benissimo

extreme77 05-06-06 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da miki91
noooooooooooooo.....e già la seconda volta, la prox la devi vincere per forza:si:
p.s. cambia frizione metti la BZM funziona benissimo

a vincere sara' dura con il pastarella in pista, pero' sicuramente gli daro' filo da torcere, per la frizione bzm, sulla mia non ci va ho cambiato motina non ho piu' la blata r, adesso ho la G1

manu491 05-06-06 15: 58

la polini non ha mai fatto delle gran mescole per le frizioni... potresti provare a rigenerare le massette che hai bruciato con un materiale diverso

extreme77 05-06-06 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da manu491
la polini non ha mai fatto delle gran mescole per le frizioni... potresti provare a rigenerare le massette che hai bruciato con un materiale diverso

mi e' giunta voce che zocchi sta facendo un modello di frizione a due masse in carbonio per la reverse, credo che la prenoto subito una..... la montavo sulla blatina e devo dire che la mescola mi ha molto soddisfatto, pochi pattinamenti e ottima durata, speriamo che risulti buona anche su questo tipo di motina che ha piu' cavalli.... vedremooooooo

Paolo89 05-06-06 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
ragazzi e' incredibile non riesco a finire una gara neanche se giro da solo eh eh
dopo la clamorosa grippata con la mia blatina, nella gara di torricola mi presento per la seconda gara di campionato con una motina nuova, gia' tutta rivista polini (gp3 reverse ), be' come il solito parto secondo dalla griglia di partenza prima curva ero 4, poi dopo un giro ero secondo attaccato al primo, ma dopo due giri sento che la frizione comincia a slittare, rallento un pochino per paura di bruciarla, ma niente al 7 giro sono costretto al ritiro..... azz, due rotture su due gare e' un primato

Azz, mi disp davvero tanto ke t sia andata così la gara (infatti si sentiva molto ke la tua friz slittava :sisi:). Cmq io ke dovrei dì? Ho gareggiato con la frizione lenta quando magari, con la frizione a posto, potevo recuperare un paio d posizioni in gara! :evil: Nn poi capì quanto c'ho rosicato! Mannaggia a queste frizioni!

PS: io t ho preso pure un tempo: hai girato in ben 32,7 sec mentre il Pastarella ha girato in 33 netti mi pare! Dai ke la prossima volta il 1° podio nn te lo fregherà nessuno! :si:

extreme77 06-06-06 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Azz, mi disp davvero tanto ke t sia andata così la gara (infatti si sentiva molto ke la tua friz slittava :sisi:). Cmq io ke dovrei dì? Ho gareggiato con la frizione lenta quando magari, con la frizione a posto, potevo recuperare un paio d posizioni in gara! :evil: Nn poi capì quanto c'ho rosicato! Mannaggia a queste frizioni!

PS: io t ho preso pure un tempo: hai girato in ben 32,7 sec mentre il Pastarella ha girato in 33 netti mi pare! Dai ke la prossima volta il 1° podio nn te lo fregherà nessuno! :si:

paole' ti ringrazio, ma guarda mi accontenterei anche di un secondo posto a patto che finisca la gara, 32,7 su quanti giri l'ho fatto? perche' se fosse il miglior tempo non'e che sono andato un granche' di media giro a 32 basso, poi sei sicuro che il pastarella giri a 33?

Paolo89 06-06-06 13: 43

Guarda, io ho sentito dire ke il Pastarella giri in 32.8 sec! Te lo giuro! Magari quando ha firato in 33 (cioè quando l'ho cronometrato io) aveva un pokino rallentanato, ma nn credo sai! Cmq calcola ke il mio record (fatto appunto durante le prove libere del 28 maggio) è d 31,84 sec e con questo voglio dirti ke già con 32,7 vai molto bene! Cioè riusciresti pure a stare dietro a me pian piano! Te lo posso assicurare! :si:

Paolo89 06-06-06 13: 44

Ah cmq il 32,7 te l'ho cronometrato solo una volta! Erano i primi giri mi pare! ;)

extreme77 06-06-06 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Ah cmq il 32,7 te l'ho cronometrato solo una volta! Erano i primi giri mi pare! ;)

paole' allora un giorno di questi ci mettiamo daccordo e ci alleniamo insieme, facciamo un po' peruno a stare davanti, cosi' ci consigliamo a vicenda

miki91 06-06-06 15: 06

a me hanno detto che il pastarella 32,9 li fa con la cina aria e con la rep. blata gira in 30 alti:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

extreme77 06-06-06 15: 09

Quote:

a me hanno detto che il pastarella 32,9 li fa con la cina aria e con la rep. blata gira in 30 alti:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma dai , sul tracciato nuovo?
miki sono leggende

toci74 06-06-06 15: 36

Sposto in sezione + adatta!!:D

miki91 06-06-06 15: 37

beh..............però non è impossibile calcola che io con la cina a aria giro in 33,2 e con la polini 31,9 però 30 alti con una rep. blata:look:

extreme77 06-06-06 15: 42

Quote:

beh..............però non è impossibile calcola che io con la cina a aria giro in 33,2 e con la polini 31,9 però 30 alti con una rep. blata:look:

considera che tu guidi molto bene e fai guasi 20 gk meno del pastarella, quindi non credo faccia meno del tuo tempo, io penso che non scenda sotto i 32 di media

Paolo89 06-06-06 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
considera che tu guidi molto bene e fai guasi 20 gk meno del pastarella, quindi non credo faccia meno del tuo tempo, io penso che non scenda sotto i 32 di media

No, ma ke sotto i 32! Pastarella girava spesso in 32 alti o 33 netti! ;) Ve lo posso assicurare!

PS: cmq 30 alti mi pare un pò strano! E strano sopratutto ke nn li abbia fatti durante la GARA! Mhà! ":/"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.