![]() |
consigli tuta minimoto
ciao a tutti! cercavo una tuta che costasse poco e mi sono imbattuto su questa come vi sembra?
http://www.outletmoto.eu/tuta-minimo...e-blu-P198.htm però da quello che mi pare di vedere non ha le saponette, però è predisposta. se ne trovano di complete di tutto a quel prezzo? grazie a tutti! |
a parte quelle che hai trovato (ottimi prezzo), come ho scritto nell'altro post, io ti consiglio vivamente la ibaracing quella da 200 circa da pbp... ripeto ce l'ho da un sacco, mi veste come un guanto, leggera e resistente ottime protezioni e materiali
|
grazie ne terrò conto:si:
|
la iba non è molto resistente però....
|
quella nuova con morti parti in pelle si...io l'ho vista e devo dire che sembra confortante e sicura...io non sottovaluterai anche la bi-esse e "il capo dei briganti",due tute che non costano molto e a mio parere a livello qualitativo sono di gran lunga superiore a tute con nomi blasonati...ovviamente parlo sempre del rapporto qualità/prezzo...voi che dite ??
|
se ti calza a pennello vanno bene piu' o meno tutte una buona tuta aiuta anche nella guida.
|
la mia incognita più grande è la taglia. non ne ho mai provata una, non so.....:neutral:
voi che dite? |
Quote:
|
l' unica sarebbe prendersi tutte le misure e seguire le varie tabelle, sperando....
io sono 175 cm x 65kg. c' è qualcuno circa come me? che taglia avete? |
io sono 70 kg e alto quanto te e porto una xl restrinta un pò.
|
io sono identico a te e porto una m dell'iba
|
azzo, proverò con le misure delle tabelle, vediamo cosa ne salta fuori
|
Quote:
Io ho "Il capo dei briganti" e condivido in pieno circa l'ottimo rapporto qualita/prezzo. Poi dipende sempre dall'uso che ne fai. Se corri cpme me solo per giocare va piu che bene, altrimenti devi per forza di cose orientarti verso prodotti piu professionali. Per informazione...la "il capo dei briganti" veste un po in altezza quindi se sei alto e magro ti andra' bene di gambe e braccia ma ti stara' un po larga di torace e spalle. |
Quote:
|
Quote:
Per "correre per giocare" intendevo esclusivamente la pratica agonistica, fare gare e campionati con mezzi decisamente piu prestanti rispetto alle mie cinesine. La mia tuta "Il capo dei briganti" ha protezioni nei punti giusti e i rinforzi in kevlar nei gomiti e sulle natiche, tuttavia opterei per un altro prodotto se dovvessi fare un campionato con una DM da 15 CV. Credo che cadere a 80 km/h in fondo ad un rettifilo richieda qualcosa in piu addosso. |
io ho la IBARACING da più di 2 anni e devo dire che nn mi sono trovato male..ne ho fatte di cadute e l unico punto dove si è un pò bucata è vicino al polso...ma lì c'è solo cordura...e cmq nn mi sono graffiato o altro...(nel fattempo sto scrivendo con una mano..l'altra è impegnata nelle parti basse... :asd:)
|
grazie a tutti ragazzi!
alla fine ho preso quella del link all' inizio perchè in caso di taglia sbagliata la rispedivo a loro spese e posso pagare in contrassegno. ho preso una m/48 speriamo sia giusta |
Quote:
Il capo dei briganti non è malaccio come qualità prezzo , e anche loro fanno il cambio se c'è da cambiare taglia. Per prima tuta prenderei una cosa economica , anche per un semplice motivo, perchè anche se prendi una tuta professionale , una seconda tuta fa sempre comodo specialmente quando la devi lavare. |
mi è arrivata ma è troppo stretta sul cavallo non riesco neanche a stare bene dritto. vado di xl a sto punto. il venditore mi ha detto che la l è più lunga di 3 cm. vado di xl, che dite?
|
arrivata la xl tutto ok:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 49. |