![]() |
domani 5 gennaio POMPOSA,chi viene?
Domani io e minigiò facciamo una capatina a Pomposa.....chi viene a giracchiare con noi?
|
te e minigio'?.... ma quello non sta un'attimo fermo!!!
io mi preparo per l'ultimo week end di questo mese per la prima uscita del 2011!!!! buon divertimento ragazzi!!! |
:nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam:
raga.. per starvi davanti (o non troppo distante.. :lol1:) devo prendermi per tempo.. Se adesso insisto un po', per marzo dovrei essere pronto.. :si: Sono un diesel.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: Daiiiiiiiiiiiii sù.. invito esteso anche a quelli che il 6 saranno a Cattolica.. :si: :smt121 |
Quote:
ci vuole pure uno che cominci presto a togliere i lucchetti dalle piste , spazzarle e metterle in ordine...:rotfl::rotfl: |
Quote:
Smettila di romper le balle al vecchio con la pit in garage.. vieni a fare il balabiott con noi.. :trattore: :trattore: :trattore: :smt124 :nospam: |
Quote:
se dico alla dolce metá che domani ci fermiamo a Pomposa invece di portarla direttamente in albergo (wellness:doh:) a Cattolica...... é la volta buona che mi :pistola: dai, venite giú!!! pare che ci siano 15° domani!!! |
Quote:
ahahah il vecchio ...abbiamo fatto mezzogiorno di fuco sabato scorso.....:rotfl::rotfl: insisteva col dirmi ..va in pista a fa ul stupid!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :lol1::lol1::lol1: |
ciao
voi che girate con sto tempo siete fuori.....:si:
|
Günther dai.. vediamo con lubex domani.. ma non penso.. si fa troppo lunga l'andata e il ritorno in un unico giorno su Cattolica... :trattore:
Poi Stefano ha appena cambiato particolari importanti sulla sua GRC e vorrebbe fare la comparativa sulla stessa pista dove ha girato sabato 11/12. A Pomposa poi si gira anche col freddo, grip ottimo.. a Cattolica si scivola anche con il caldo.. :rotfl: La signora? Ma dai.. un posto caldo glielo troviamo anche a Pomposa.. :lol1: Fily.. sei un balabiott.. e ho detto tutt.. :lingua: :lingua: :lingua: Riki.. sì sì.. molto meglio "fuori" che dentro.. :lol1: :lol1: :lol1: :nospam: |
ma quale freddo,ci saranno 5 gradi domani!e poi girando uno si riscalda...:rotfl:
|
Ciao Ste.. confermo.. c'erano 5 gradi anche l'ultima volta e sono rimasto sempre caldo.. anzi sudaticcio.. :lol1:
Domani giù di gassssssssssssssssss >>>> :nospam: |
Quote:
cmq ragazzi ottimo grip pure con queste temperature ;) buona pistata |
Quote:
Bisogna coprirsi subito appena ci si ferma. Io posavo casco e sottocasco e mettevo subito cappello, giubotto e guanti e poi facevo la salamandra verso il sole. Speriamo ci vada dritta anche stavolta.. :smt121 . A te invece auguri di rapida guarigione e ci si vede presto.. ciao :si: |
Quote:
tu fai la salamandria.......:rotfl::rotfl: |
Un paio d'orette siamo riusciti a girare.. poi stop.. con 1-2 gradi e nuvolo (niente salamandrie.. :lingua:).. e per me record climatico in mini.. e siamo riusciti anche a dargli del buon gassssssss.. :lol1: :nospam:
http://img259.imageshack.us/img259/2...sa05012011.jpg http://img838.imageshack.us/img838/4...sa05012011.jpg :smt124 :rotfl: :nospam: |
si,ma troppo freddo soprattutto per le gomme!!!:si::rotfl: si scivoleva ogni volta che si spingeva
|
Quote:
|
Quote:
ciao bello buon anno |
grande gio..... ti stimo!!!
|
Ciao raga.. vi saluto tutti.. grazie per la vicinanzaaaaaaaaa.. !!! :nospam:
Diciamo che se non era per il Lubex.. avrei anch'io la mini ancora a nanna.. Arrivato lì con quel gelo non ero affatto convinto di voler girare.. anzi.. E' stato proprio Lubex che ha cominciato a pistare.. e poi ovviamente non ho retto a restare solo lì a guardare.. :smt121 In realtà poi per me è stato molto utile girare.. Ho potuto provare tecniche di guida diverse, che mi sono sembrate efficaci, giocando anche sulla scivolosità sincera del fondo.. che permetteva di scivolare un po' senza rischiare troppo.. Ottimo test.. :si: Certo, stavolta però ho tenuto felpa grossa e giubetto.. e così sono rimasto al calduccio.. anche se un po' bloccato alla "Omino Michelin".. Ma è servito anche questo. Il muovermi meno in sella, lavorando di più sull'inclinazione della mini e la pressione sulle pedane, ha favorito ciò che volevo provare e mi sono anche reso conto che così (con la rr), spostandomi meno fuori di spalle e inclinando di più, trovo più trazione ed aderenza anche sull'anteriore.. con uno scivolamento controllabile e tendenzialmente neutro ed una percorrenza in curva più rapida.. Lubex mi ha detto che è il modo di guidare un po' alla Chessa.. Ovviamente nessun paragone possibile.. ma sicuramente non mi sto inventando niente di nuovo.. :trattore: ..Boh.. per adesso comunque solo chiacchiere.. poi con tempi alla mano capirò meglio.. :trattore: :smt121 Grazie per il support !!!! :smt136 Vi adoro come la pappa col pomodoro.. :lol1: :lol1: :lol1: Dai.. verso fine gennaio spero che riusciremo a fare una bella pistata tutti insieme a Codogno.. sperem.. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |