![]() |
Auguri di un buon 2011 PITTOSO dal Faggiano !
La FaggyMotor, più precisamente il Faggiano (o Faggy, o Faggio, o Foggy, o Pellicano quando upgradato in pista), vuole donare un caloroso Augurio di Buon Anno a tutta la comunity !
Nella speranza, o meglio volontà, che il 2011 sia all' insegna della gioia, del divertimento, ma sopratutto del sano e divertente agonismo, vi abbraccia tutti con un sonoro e rombante colpo di gas in fuorigiri ! Auguri, PitbikerZ ! http://img263.imageshack.us/img263/3...rafia2j.th.jpg Il Faggiano Faggy Motor - Natural Born BikerZ |
Augurazzi anche a tè Faggy......e nel 2011 ci si conosce sicuro ehheehh taccccc!!!
|
auguri anche a te :si:
|
Auguri!!!!
......e buon lavoro. |
buon anno a tutti
:scemo: |
auguri a tutti e buon 2011!!!!!!!!!!:1st:
|
Tanti auguri di buon anno a tutti
|
Auguri ragazzi:si:
|
Auguri,domani compio pure gli anni :D
|
Quote:
|
auguri in ritardo:si:
|
Auguri a tutti!!!
|
Quote:
Quote:
Allora Auguri doppi per entrambi!!!!!! :smt134:smt134:smt134:smt134:smt134:smt134 |
auguriiiii
|
dai che ad aprile finalmente mi faccio la pit pure io...passero" sicuramente da te faggy.....:si:
|
Quote:
dalla rookie entry level alla s.nova da trofeo, oramai non manca nulla per accontentarvi ! |
Quote:
|
arriveremo anche noi,dannato freddo e dannata Dacia!
:lol1: |
Quote:
ARGH ! e le foto, e poi manca quello, e poi quello fa ritardo, e poi mi manca il marker, e poi aspetta quello.... ommioddio.... però i lavori proseguono senza sosta , anche se con ritardi tecnici dovuti a lavorazioni conto terzi... bisogna avere pazienza, TANTA pazienza... |
Quote:
poi dovevo dimostrare che sapevo ancora fare girare la squadra, e condurla....tipo sfidone ! bhe...morale... mentre nevicava e congelavo pensavo : si certo, sarà facile andare a fare i test in pista ! Dove diavolo li compro i cingoli per la pit !?!?!? :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |