![]() |
13 febbraio jesolo pista azzurra??
udite udite dando un occhiata sul sito nel calendario ho visto che domenica 13 febbraio è riservata alle minimoto e anche il 28 maggio e persino il 29 c è scritto garaaa http://www.pista-azzurra.com/calendario.php . o il vecchio ci ha lasciato le penne :smt124 , o ha preso carne dal sindaco di jesolo :lol1:. è che piuttosto di chiamarlo mi farei :inc:
|
Quote:
|
Jesolo è sempre jesolo
|
Quote:
|
Quote:
hai ragione mackie io non c'ero quella volta , ma credo ci sia stato un motivo (o una semplice giornata storta , e credo che ogni tanto capiti a tutti). IO NON VOGLIO DIR NIENTE CONTRO PERCENICCO PER CARITA , MOLTO BELLA LA PISTA E SOPRATUTTO I SERVIZI CHE DA . ma ripeto jesolo è sempre jesolo:moto::moto: |
Quote:
|
Quote:
precenicco dal canto suo ha una gestione esemplare, un paddok da hotel 5 stelle e l'asfalto è da :sbav: . unico appunto il tracciato non ha lo stesso fascino di Jesolo, ma questo forse perchè appunto non è quella pista :si: |
Quote:
Interessante la voglia di tornarci cè! xò il gestore.....:doh: |
Quote:
|
Ragazzi io è da mesi che non tocco la mini ma per Jesolo nonostante quello che è successo l'ultima volta io ci sarei.
|
nn posso crederci !!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao Renatone |
Quote:
|
certo che fa correre le mini solo quando nn vogliono correre gli altri....
alla fine ci considere delle categorie di serie z |
Quote:
|
sicuramente avranno avuto una data da riempire e così ci hanno schiaffato le mini.
di sicuro io non ci sono,preferisco andare altrove! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21. |